Mi state facendo venire voglia di platinare anche WaW, Fede, non è tanto difficile alla fine, vero?
Visualizzazione Stampabile
Mi state facendo venire voglia di platinare anche WaW, Fede, non è tanto difficile alla fine, vero?
presi 3 trofei...ma che sudata!
dargil,se vuoi facciamo i trofei online...
ps:aiutatemi a capire una cosa. il respawn dei nemici è infinito?o almeno in alcuni punti...a volte mi sembra così!
un'altra cosa...se interrompo a metà missione...devo rifarla? quelle poche volte che mi è successo,anche con MW2, ho dovuto ricominciare! Tranne prima che ho ripreso nel punto esatto in cui mi sono arreso ieri sera!
Ahimè, come cod 4, il respawn è infinito, il motivo per cui non ho mai provato a platinarlo, comunque penso che lo platinerò, i trofei gentilmenteelencati da Generaleborio, non mi spaventano, quando vuoi l'online quindi ci sono. Di mio appena finisco The saboteur mi cimento a platinarlo
Finito appunto The saboteur col 50% dei trofei, quasi quasi libero anche tutta la Franzia, anche se ora dovrei iniziare a cimentarmi nel platino di World at war
Com'è The saboteur?Me l'ha prestato un amico ma ancora lo devo provare.
Carino, sarebbe molto bello in realtà, peccato che dei bug lo rovinino, su tutti quello delle armi, che in pratica a piacimento non fa apparire i proiettili sparati, una cosa da andare giu di testa
Divertente!
Avessero curato maggiormente alcuni aspetti (vedi I.A. nemica che secondo me sfiora la sufficenza e neanche, e fasi stealth troppo poco profonde - considerato anche il titolo :) -) si sarebbe meritato ben altro destino.Peccato.
Ambientazione molto suggestiva e buona dose d'azione.C'è qualche clichè di troppo (Irlandese irascibile, Tedesco cattivone, Italiani ottimi meccanici etc.) ma, visto il contesto storico ci sta anche quello.
Rabbrividendo di fronte all'I.A nemica, ho avuto un approccio molto action e nelle fasi "shooting" mi sono divertito moltissimo.
Un consiglio: giocalo direttamente a difficile
Secondo me ti piacerà, ma alla fine non potrai fare a meno di dire "peccato" :)
Ciauz Do :spidey:
P.S. Io bug non ne ho beccati
ragazzi, ma nella firma si può mettere solo la trophy card in stile psn? io mi sono faro la trophy card su un altro sito e mi piace di più, ma non sò come metterla. qualcuno lo sà?
non l'hai già messa in firma la trophy card dell'altro sito?:lookarou:
platino Dead space :beat:
adesso tocca a Dirt2. qualcuno ha già provato a platinarlo? ho sentito che è un pò difficile.
-7 al platino di GoW.
Finito God Of War, mi chiedo come ho potuto vivere con questa lacuna fino ad oggi :asd:
Mi mancano 3 trofei: salvare l'oracolo, finire il gioco in meno di 5 ore. (e questi me li faccio al secondo giro)
Poi devo fare la sfida degli dei (ma dove la trovo? nel menù non la vedo).
E di potenziare tutte le armi e le magie.
Ecco, sotto questo aspetto, ho potenziato tutto tranne la spadona che ero al livello 2...
Devo ricominciarmele tutte da zero o posso proseguire?
Da zero, però ti posso dire dove ottenere delle sfere rosse infinite
Spoiler: