tieniti uncharted per ultimo altrimenti gli altri li considererai noiosi...
Visualizzazione Stampabile
Iniziato Ghost of Sparta :sisi:
Finalmente sono riuscito ad acquistare una PS3! :D
Per ora sto provando i nuovi giochi. Ho fatto alcune partite a Far Cry 2 online e ho iniziato la storia. Poi ho scaricato la Demo di Ace Combat Assault Horizon, ed è favolosa. In più ho fatto qualche scontro a UFC 2010 e TNA Impact. Devo ancora provare Uncharted.
Per Natale inoltre mi è stato regalato Zelda Twiligt Princess, il mio primo Zelda. L'ho provato oggi, ma ho giocato davvero poco. Mi sembra carino, ora staremo a vedere.
Finita la storia da umano nobile a Dragon Age. La trama è molto bella mentre il gioco è poco "libero" a differenza della maggiorparte degli RPG. Comunque molto valido. Sicuramente prenderò il secondo!
Ora voglio incominciare una nuova partita e sto provando tutte le combinazioni di classi e razze per vedere qual'è che mi intriga di più...
Quando ormai avevo perso la fiducia ecco che Portal 2 è iniziato veramentecon la venuta di sfide meno banali.Spoiler:
Questi capitoli finali (sono all'ultima stanza dell'ottavo) hanno decisamente una marcia in più rispetto ai primi e rispetto al primo Portal.
la modalità zombi di black ops non mi piace proprio
da euronics ho preso rayman origins per ps3 a 29,90 secondo me ho fatto un affare:love: ,termino lord of shadow e lo inizio:ok:
Finito il singolo di Portal 2.
Che dire, gran bel gioco anche se a leggere qua e là mi aspettavo sicuramente di più.
I passi in avanti rispetto al primo (che continuo a considerare come una specie di demo) ci sono e sono sensibili in materia di varietà anche se lo ho trovato più semplice del primo.
Non riesco a spiegarmi il fatto che in giro per forum legga un sacco di cose sullo spazio e sui limoni visto che non mi sembrano 'ste gran coseSpoiler:
Di voto andrei sul 8.
Spoiler: