Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xbomber93
ho sentito dire k si possono fare i duelli 5 vs 5 e 3 vs 2 e 1 vs 5 ecc. tutti insieme nello stesso senario e vero?
esatto...puoi ottenere tutte le conbinazioni che vuoi...........peccato che non si puņ fare 5 vs 1 contemporaneamente, perchč scontri singoli uno dopo l'altro mi annoiano................sono troppo facili :D:D:D:D:D
-
le saghe sono come l universo del drago nel budokai 3 k puoi volare per la terra
-
gurdate questo video e gogeta alla fusione 4 ma hai capelli bianchi cose un suo abito alternativo
http://www.youtube.com/watch?v=mb3tNRtjHLs
-
..........partita penosa.......comunque si, quello è il costume alternativo di gogeta.....
-
in che modo registrano i video????..........con il cellulare????
-
una domanda: potreste (qualcuno) fare l'elenco di tutti i desideri possibbili con entrambi i draghi?????
grazie.......:D
-
Citazione:
{_Riddick_}
in che modo registrano i video????..........con il cellulare????
non lo so pero non riesco a capire come facciano i video cosi dritti o forse non registrano con la videocamera ma con un registratore per la play...bo non lo so bisognerebbe kiedere in giro
-
Citazione:
{_Riddick_}
una domanda: potreste (qualcuno) fare l'elenco di tutti i desideri possibbili con entrambi i draghi?????
grazie.......:D
io non ti posso essere da aiuto(xk non ho il gioco)pero posso fare fdei giri in rete e guardo se qualche sito ce li ha
-
Citazione:
xbomber93
io non ti posso essere da aiuto(xk non ho il gioco)pero posso fare fdei giri in rete e guardo se qualche sito ce li ha
grazie, se ci riesci mi fai un favore.............ho capito come fare i video.....collego l'uscita video della ps2 al computer.
Farņ il video dello scontro che ti avevo detto (5 vs 1) e ti farņ vedere la mia illimitata potenza :ok::ok:
-
....:D.....nn sapendo cosa hai scritto nel messaggio cancellato ... nn capisco il senso del tuo ultimo messaggio.