battuto il terzo boss in star wars, davvero un bel gioco, però non capisco come mai nel primi livello di prologo, quando usi veder l'impatto grafico è così pessimo rispetto quando usi starkiller...
Visualizzazione Stampabile
battuto il terzo boss in star wars, davvero un bel gioco, però non capisco come mai nel primi livello di prologo, quando usi veder l'impatto grafico è così pessimo rispetto quando usi starkiller...
Porca eva cosa non è Halo 3. L'ho iniziato alle 23 e quando mi sono staccato mi sono accorto che erano le 4 del mattino. Sono alla missione 6 nel deserto, sono stato assimilato, completamente
Ok ho finito Halo 3, Bungie is toward world domination.
Che dire, è sparato al massimo sotto ogni aspetto. Un plauso all'IA nemica, c'era un punto in cui sono morto 5 volte e i nemici per 5 volte hanno usato una tattica diversa, e stavo giocando a Normale. Ho preso un bug che non mi ha sbloccato l'obiettivo della sesta missione btw, beh fa niente. Nei prossimi giorni sotto con ODST
ma hai fatto una tirata unica?
Se non si è giocato il 2 la trama è comprensibile?
Sì. Una cosa del genere mi era successa solo con Metal Gear Solid 3
sto 2 lo dovrò cercare per PC
Iniziato ODST, spero di non fare un altro rush :asd: vorrei farmelo durare di più
finito outland, molto bello, gameplay veloce e divertente :sisi:
Poi mi sto giocando mushroom wars, rts molto simpatico e scorrevole, ma sa anche essere difficile e trovare la giusta tattica non è sempre immediato
Verso l'ultimo capitolo di Shadows of the damned, si fa giocare, ma personalmente si sta rivelando una delusione
Ha stile e sa divertire, ma i pregi finiscono praticamente qui.
Si, esatto. Di quei 3 grandi nomi che ha dietro pare sfruttarne solo 2, Mikami non lo sto vedendo per niente, per il resto, farò tutte le considerazioni una volta finito
ODST è molto particolare. Non sembra quasi di giocare ad Halo ma aggiunge davvero molto stile alla saga: per la prima volta vediamo il punto di vista della guerra contro i Covenant dal punto di vista di un soldato comune invece che dal solito eroe come Chief o Arbiter. In più il senso di solitudine viene trasmesso alla perfezione. Sono arrivato al terzo flashback