Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
Oggi, come se non fosse la prassi, sembra che ho incontrato un bug del gioco (quasi sicuro dovuto ad un aggiornamento).
Praticamente, esclusivamente con la classe demo, non mi faceva raccogliere le munizioni da armi, torrette rotte, ecc.... ma soltanto dagli armadietti. :look:
E' facile intuire che dopo poco tempo rimanevo a secco e dovevo andare di spada. :asd:
Successo a qualcuno di voi?
se usavi il "Persuasore Persiano" è normale, come caratteristica trasforma tutte le munizioni raccolte in salute, quindi per ricaricare lanciagranate/sticky puoi usare solo dispenser o armadietto dello spawn.
-
Citazione:
~Snake Eater
Fottuto cappello da 2 soldi di Robin Hood che ho ricevuto in cambio di una coroncina del demo trovata in una cassa natalizia D:
Mio peggiore affare su TF2. T_T
-
Citazione:
Kingofkings84
se usavi il "Persuasore Persiano" è normale, come caratteristica trasforma tutte le munizioni raccolte in salute, quindi per ricaricare lanciagranate/sticky puoi usare solo dispenser o armadietto dello spawn.
Ecco spiegato l'arcano. In effetti l'avevo messo proprio quel giorno quella spada. :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
E scusa, che senso ha consumare 2 cappelli per produrne uno? :lol:
Ho ottenuto un Itsy Bitsy Spyier con un Ellis Cap e un Buckaroo's Hat.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Dopo 114 ore ho finalmente lootato il mio primo cappello.
Madame dixie.
Applausi.
Questo è il post più triste dell'intero topic.
Dargil continua ad insistere nel volerci giocare, ora lo sta reinstallando e dopo si gioca.
-
Non ho capito come mai non mi ha sbloccato gli achievement di 100 e 1000 visualizzazioni su Youtube nonostante il mio video di TF2 abbia superato le 1000...
Boh :D
-
Citazione:
greatfede
Non ho capito come mai non mi ha sbloccato gli achievement di 100 e 1000 visualizzazioni su Youtube nonostante il mio video di TF2 abbia superato le 1000...
Boh :D
Alcuni achi sembrano buggati, tipo quello dell'insulto del fucile con il soldato. :sisi:
-
Nonostante sapessi fosse possibile scaricarlo gratuitamente da Steam solo ora mi sono deciso a farlo :asd: Immagino siate tutti estremamente ultrapotenti dunque per ora faccio un pò di pratica per evitare di essere ownato in men che non si dica e poi magari ci scappa qualche partita all together
-
Citazione:
Sengu
Nonostante sapessi fosse possibile scaricarlo gratuitamente da Steam solo ora mi sono deciso a farlo :asd: Immagino siate tutti estremamente ultrapotenti dunque per ora faccio un pò di pratica per evitare di essere ownato in men che non si dica e poi magari ci scappa qualche partita all together
Più che altro, dopo un po' ti renderai conto di dover prendere per forza il premium del gioco, ovvero il gioco completo. :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
Più che altro, dopo un po' ti renderai conto di dover prendere per forza il premium del gioco, ovvero il gioco completo. :sisi:
Come mai ?