Visualizzazione Stampabile
-
29% di Borderlands, presi oggi 3 bronzetti e un argento :sisi:
-
quali sono i trophy online di killzone 2 più facili?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KekkuzStyle
quali sono i trophy online di killzone 2 più facili?
L' oro di raggiungere il rango più elevato (generale?) :sisi:
-
70% di Uncharted 2...
Platino sempre più vicino :sisi:
-
Porcaccia, non riesco a fare per nulla la parte dell' M79 del quarto livello di Uncharted, qualcuno mi potrebbe dare l'illuminazione? :idea:
-
Citazione:
Anto98
Porcaccia, non riesco a fare per nulla la parte dell' M79 del quarto livello di Uncharted, qualcuno mi potrebbe dare l'illuminazione? :idea:
Tanta,tanta pazienza...
-
Citazione:
Tw!ster
Tanta,tanta pazienza...
Ma a Difficile l'ho fatto in un batter d'occhio senza nascondermi, ora non so dove piazzarmi.
-
vero su uncharted 1 per prendere il trofeo delle granate da spogenza si può anche morire??
-
Citazione:
frapo08
vero su uncharted 1 per prendere il trofeo delle granate da spogenza si può anche morire??
Sì, io ti consiglio di farlo nel livello 13, quando scendi dalla moto d'acqua vai oltre quella ruota di legno, sali la, quindi vai sul muretto, prendi le granate, miri e li uccidi, poi torna al checkpoint e rifai così ;)
-
Citazione:
Anto98
Sì, io ti consiglio di farlo nel livello 13, quando scendi dalla moto d'acqua vai oltre quella ruota di legno, sali la, quindi vai sul muretto, prendi le granate, miri e li uccidi, poi torna al checkpoint e rifai così ;)
ok, grazie volevo vedere se riuscivo a trovare un pò di tempo per farmi qualche trofeo di unchy. Ma anche a voi di recente ha dato problemi con la sincronizzazione dei trofei??