ragazzi sn usciti 3 spot giappo-giappo...niente di nuovo a parte 2 o 3 sec di scena nel primo... ecco il link: http://dbthemovie.com/2009/03/03/japanese-tv-spots/
Visualizzazione Stampabile
ragazzi sn usciti 3 spot giappo-giappo...niente di nuovo a parte 2 o 3 sec di scena nel primo... ecco il link: http://dbthemovie.com/2009/03/03/japanese-tv-spots/
Io sabato scorso sfortunatamente ho potuto vedere la locandina di questo film rimanendone allibito.
Voi direte "sei prevenuto" e invece ho il commento di una persona imparziale Aka mio padre (XD) che secondo lui quello che dovrebbe interpretare Goku non gli somiglia per niente ed ha perfettamente ragione.
Justin Chatwin sembra di più Gohan da ragazzo, ne avevamo anche già parlato ;) Ed io lo preferivo come Gohan , però amen, vedremo come sarà nel film ;)
Intanto, nuova immagine di Goku e Bulma:
Spoiler:
Se magari potreste individuarmi qualcuno che invece ci somiglia potrei darvi ragione. Sarà strano ma io lo vedo adatto al personaggio che interpreta.
no ssebi nn sei strano,:rolleyes: o cmq nn sei l unico perchè anch io lo ritengo adatto al ruolo che interpreta....
forse a molti assomiglia a gohan solo perchè hanno reinterpretato il tutto come già sappiamo e ci si trova un po sperduti a vedere un goku vestito coi vestiti da strada e nn come lo vediamo nell anime....anzi ci si trova sperduti appunto perchè goku è in carne ed ossa ....e nn ci siamo abituati perchè nn lo abbiamo mAI visto...DBE è appunto un esperimento in questo senso...
io trovo adatto chatwin e sopratutto nella parte piu importante di un personaggio :il volto..nel volto si puo vedere l anima di una persona (in questo caso del personaggio)ed è per questo che alcuni l hanno odiato subito ed altri lo hanno trovato subito adatto:rolleyes:
Nella foto che ad esempio hai ora tu come avatar Triny, Chatwin rispecchia bene Goku, anche in quella dove lui è sulla moto di Bulma che mangia il cosciotto di pollo, ed anche in molte altre..però ci sono alcune, al di là dell'abbigliamento che è superficiale a mio avviso, dato che nell'anime, nello Z però, si vede spesso Goku con abiti "civili", nelle quali sembra di vedere Gohan, perchè Chatwin ha questo viso innocente, occhi da pesce lesso diciamo e linemaneti comunque da manga.
Per questo ritengo sia giusto vedere nel film il suo ruolo e poi dare un giudizio;)
bella eh, animis?:asd:
l ho trovata su un sito ma penso che sia ritoccata un pochino..
certo che bisogna vedere nel film il suo ruolo, e come recita chatwin, difatti sono parecchio curiosa, pero diciamo che al primo impatto per me ha superato la prima prova;)
Basta pensare che non si tratta di un vero DragonBall ed ecco che il film risulta godibile.
Grazie a voi per la collaborazione! Se vi fa piacere posso segnalare il vostro forum sulla pagina di facebook, fatemi sapere! :)