Visualizzazione Stampabile
-
Mi vergogno di me stesso, ebbene si ho ordinato quella mega ciofeca di csi, quel gioco con la grafica talmente brutta da essere vecchia già 5 anni fa e gameplay legnoso e limitato... Però lo voglio proprio un gioco investigativo :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Mi spieghi per favore come funzione? non ci capisco niente...
-
Citazione:
TheGodJack
Mi spieghi per favore come funzione? non ci capisco niente...
vai sul sito, se per esempio sai che spenderaì 10 sterline, clicca sull'offerta che ti fa lo sconto di una sterlina ( 2 streline se spendi 20, 3 se spedi 30 e così via), clicca su "reveal code and go to site". adesso ti mostrano il codice...mi pare MAR10....dopo vai su thehut, ti prendi un gioco e metti il codice, così ti danno lo sconto di 1 sterlina.
spero di essermi spiegato
-
Citazione:
Vergil
vai sul sito, se per esempio sai che spenderaì 10 sterline, clicca sull'offerta che ti fa lo sconto di una sterlina ( 2 streline se spendi 20, 3 se spedi 30 e così via), clicca su "reveal code and go to site". adesso ti mostrano il codice...mi pare MAR10....dopo vai su thehut, ti prendi un gioco e metti il codice, così ti danno lo sconto di 1 sterlina.
Capito, quindi il sito fa solo sconti sulla roba che c'è su TheHut giusto?
-
Citazione:
TheGodJack
Capito, quindi il sito fa solo sconti sulla roba che c'è su TheHut giusto?
no io ho provato a mettere zavvi nella barra di ricerca e mi è uscito qualche sconto anche per quello
-
Ci sono sconti per tutti i gusti
-
Citazione:
Vergil
Ma :rotfl: esce il mio nome :rotfl:
-
Citazione:
Tassadar
Ma :rotfl: esce il mio nome :rotfl:
ti dà come codice il tuo nome?:lol:
-
-
Citazione:
Vergil
ti dà come codice il tuo nome?:lol:
MAR10 :rotfl:
-
Ragazzi ma i microsoft point comprati oltremanica da noi valgono? e come vengono spediti? con una confezione e una carta o direttamente online?
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ragazzi ma i microsoft point comprati oltremanica da noi valgono? e come vengono spediti? con una confezione e una carta o direttamente online?
guarda, io li ho presi da amazon UK e arrivano normalmente via corriere (come solito amazon). l'imballaggio è una custodia non da dvd ma più piccola/diversa, non saprei descriverla, comunque c'è la classica tessera da grattare.
comunque sono molto convenienti da amazon, più di quelli venduti online dai vari tizi. 2100 li ho pagati neanche 17 euro mi pare (o intorno quella cifra insomma)
-
Citazione:
littlexaus
guarda, io li ho presi da amazon UK e arrivano normalmente via corriere (come solito amazon). l'imballaggio è una custodia non da dvd ma più piccola/diversa, non saprei descriverla, comunque c'è la classica tessera da grattare.
comunque sono molto convenienti da amazon, più di quelli venduti online dai vari tizi. 2100 li ho pagati neanche 17 euro mi pare (o intorno quella cifra insomma)
io ho un buono da sterline e li pagherei £11 2100
-
Citazione:
Andrew Clemence
Su ebay mandano una mail, qua non saprei ma credo come i giochi.
-
-
Fra 4 giorni qualcuno mi deve scrivere una mail da inviare a zavvi in cui si usa un tono mezzo scazzato perché non mi è arrivato il pacco e voglio essere rimborsato. :sisi: Qualcuno la prepari intanto.
-
Citazione:
Roscio360
Fra 4 giorni qualcuno mi deve scrivere una mail da inviare a zavvi in cui si usa un tono mezzo scazzato perché non mi è arrivato il pacco e voglio essere rimborsato. :sisi: Qualcuno la prepari intanto.
Che hai ordinato Roscio?
-
Citazione:
Tw!ster
Che hai ordinato Roscio?
2 mesi fa l'Orange Box. Ma non preoccupiamocene adesso ma fra 4 giorni, o volendo anche adesso perché no.
-
Devi andare nella sezione refunds e scrivi:
My order is not yet arrived.
Please, I want to be refunded even if I am the Rosh.
-
non serve un tono incazzato, non facciamo riconoscere come i soliti itagliani.