QUOTONE!
Visualizzazione Stampabile
i primi pokemon per GB color, il tempo non li ha distrutti... :sisicool:
FF8 appena preso
American mc'gees alice......me lo sono perso all 'epoca a causa del mio 486 che di certo non me lo permetteva ora ho deciso di giocarlo prima di comprare il secondo....questo gioco è stregato! ha i peggiori salti mai programmati , ma non riesco a staccarmici le ambientazioni sono troppo affascinanti....per ora la trama non è che sia gran che, ma sono proprio contento di averlo recuperato
Chaos Break per Playstation
Mi ricorda molto Dino Crisis.
Rayman 2, la versione per ps1.
Arrivato al 50% di Duke Nukem 3D. :sisi:
E' infinito...:asd:
Dead Space e S.T.A.L.K.E.R.-Shadow of Chernobyl.Il secondo è tostarello...mi sono bloccata un paio di volte,soprattutto quando devo scortare quel demente dello scienziato,che si fa uccidere ogni due secondi.
Se vuoi un consiglio questo messaggio postalo qui
Non credo che Dead space e stalker siano retro... o almeno spero :asd:
Uhm... non saprei da dove iniziare, sto rispolverando la vecchia ma funzionante Xbox 1 e sto giocando principalmente a:
Beyond Good & Evil (sono nella fabbrica)
Broken Sword il sonno del drago (una vera chicca punta e clicca)
Burnout Revenge (il migliore della serie)
Rayman 3 (divertentissimo)
Spawn Armageddon (credo l'unico gioco quasi decente di Spawn)
E come sempre mi chiedo, perchè piccoli capolavori come Beyond Good & Evil, Broken Sword e Rayman 3 non sono stati resi compatibili con la 360 al contrario di titoli sportivi che probabilmente nessuno ha mai cagato di striscio?!?
Ho ricominciato a giocare con mio fratello a Dragon Ball: Budokai tenkaichi 2
Rhem...ed è maledettamente macchinoso...
Piccolo riepilogo del mio retrogame Xbox 1:
Finita Soul Calibur II
Finito Def Jam Fight For NY
Bloccato nei mattatoi di Beyond Good & Evil (non riesco a capire come raggiungere il terzo punto d'osservazione)
Sono a buon punto in altri giochi come Spawn Armageddon e Burnout Revenge.
Bello Def Jam :sisi: