Visualizzazione Stampabile
-
Beh ma non è difficile, è lo stesso del forum ma con yz finale :look:
EDIT: Per quanto riguarda il torneo io mi sto stancando di fissare un ora e di non riuscire a parlare con tutti gli sfidanti.
Quindi se entro stasera Totti non si fa vivo propongo di fissare la partita domani sera alle 21.30 ed invito Totti, babbeooo e Soul (ma tanto lui è bravo :sisi:) a prenderne visione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albyx
Beh ma non è difficile, è lo stesso del forum ma con yz finale :look:
Si per te è facile visto che è il tuo :asd:
Quando devo scrivere tutti partecipanti e tutti i loro fottuti nomignoli è difficile :D
-
il mio è uguale :sisi:
ma si può scegliere anche il tipo di deatmatch, tipo rpg o pistole a pompa/cecchini?
-
Citazione:
wmanchester
il mio è uguale :sisi:
ma si può scegliere anche il tipo di deatmatch, tipo rpg o pistole a pompa/cecchini?
si può scegliere, ma non credo che sia ammesso nel torneo fare partite cn armi selezionate!
-
Citazione:
Marco_drake
si può scegliere, ma non credo che sia ammesso nel torneo fare partite cn armi selezionate!
io quello intendevo :lol:
sulle regole non c'è scritto quindi credo vada bene :ok:
-
Fede ti segnalo la vittoria mia e di Soul contro Totti e babbeooo per 24 - 3
Ti ho già inviato il video
-
Citazione:
Albyx
che strage!
-
Citazione:
Albyx
finito il tempo oppure si sono arresi?
-
Citazione:
Albyx
Una strage!!!
-
No, avevamo deciso di fissare il tempo a 10 minuti, è scaduto il tempo quindi
Il migliore è stato babbeo che a fine partita mi ha inviato un messaggio con scritto "sfondati" :lol:
-
Ragazzi, tenete conto che con questi giochi io non sono bravo Online.
Ma se mi fate giocare a Pes2010 e Fifa 10, non so come si mette.
-
raga l'incontro di domani si puo spostare dalle 20 alle 20 .30 o simili , perchè io alle 3 e mezzo non ci sono .
-
Boh per me va bene,manda un pm a Tw!ster e a sackula per sapere se sono d'accordo...
Ho controllato,purtroppo i video non li posso salvare sulla play,sono costretto a fare i video con la telecamera...
-
Citazione:
fede_95
Boh per me va bene,manda un pm a Tw!ster e a sackula per sapere se sono d'accordo...
Ho controllato,purtroppo i video non li posso salvare sulla play,sono costretto a fare i video con la telecamera...
si , un altra cosa ricordate che io ho problemi a entrare nei gruppi , in questo caso , se vedete che non riesco a entrare nel tuo gruppo (esempio ) lo fa sackula ,se non riesco da sackula , lo fa anzu , in qualcuno riuscirò a stare , altrimenti proverò a fare un gruppo io e a invitare tutti voi , spero di non dover saltare il match per questa scemenza :nonono:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
si , un altra cosa ricordate che io ho problemi a entrare nei gruppi , in questo caso , se vedete che non riesco a entrare nel tuo gruppo (esempio ) lo fa sackula ,se non riesco da sackula , lo fa anzu , in qualcuno riuscirò a stare , altrimenti proverò a fare un gruppo io e a invitare tutti voi , spero di non dover saltare il match per questa scemenza :nonono:
mi sucede esattamente la stessa cosa, basta uscire e rientrare, ma urge una pacth...
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
raga l'incontro di domani si puo spostare dalle 20 alle 20 .30 o simili , perchè io alle 3 e mezzo non ci sono .
per me va bene :ok: ma comunque facciamo che si arriva a 50 uccisioni con 20 minuti ?
-
Citazione:
sackula
per me va bene :ok: ma comunque facciamo che si arriva a 50 uccisioni con 20 minuti ?
Si per me va bene,direi che è il migliore :sisi:
-
Ho paura che dovrò ritirarmi dal torneo, dato che è da 2 giorni che non mi permette di entrare in alcun gruppo :-x
Mi dispiace davvero tanto ._.
-
Citazione:
Jack_
Ho paura che dovrò ritirarmi dal torneo, dato che è da 2 giorni che non mi permette di entrare in alcun gruppo :-x
questo è un bel problema :-x che sfiga
-
Citazione:
Jack_
Brutta roba, spero che ti riesca a collegare al più presto. :ok: :ok: :ok: :ok: