Ah XD
La vostra sigla preferita qual'è?A me piacciono tutte ma le prime di più in assoluto!:P
Visualizzazione Stampabile
Ah XD
La vostra sigla preferita qual'è?A me piacciono tutte ma le prime di più in assoluto!:P
Non so cosa siano Ronzio e Eterelama, ma un coleottero si trova quasi sempre ad avere di fronte qualche sua debolezza (e guarda, a me piace tantissimo Butterfree, tant'è che lo portai pure al 100, ma oggettivamente sono inferiori anche solo rispetto agli erba).
Ronzio potenza 90, precisione 100, tipo coleottero speciale. Può ridurre difesa speciale.
Eterelama potenza 75, precisione 95, tipo volante speciale. Può far tentennare.
Devo mettere Forzantica al posto di Palla Ombra e faccio fuori pure i volanti in un colpo solo. Ho avuto culo perché ha delle IV mostruose in attacco speciale.
Ah, ma 'sto Yanmega è nuovo, io pensavo ti riferissi a Yanma :asd:
Yanma ivvato e evsato al massimo, a livello 65 ha:
HP: 220
ATK: 150
DEF: 124
ATKSP: 163
DEFSP: 124
VEL: 189
A natura neutra, ovviamente.
Ma sto ivvato e evsato li hai presi in prestito da che vocabolario?
Licenza poetica.
Le Iv sono delle caratteristiche innate di un pkmn, e praticamente equivalgono a quanto è predisposto ad una determinata categoria (hp, atk, spatk, def, spdef, vel). Non si acquisiscono.
Le Ev sono dei punti acquisibili combattendo ed allenando un pkmn in certe condizioni, e l'acquisizione di questi punti prevede che le statistiche, al momento del level up, abbiano un aumento della crescita rispetto al level up precedente di un k € N che può solo aumentare.
Quasi uguale, ma più figo. Di meno ha le slotmachine. E ricercati il post, non mi va di riscrivere tutto perché ti pesa il culo.
Comunque non sarà perfetto, ma ha un attacco speciale pauroso.
Si suiciderà contro una trappola agli UVA o morirà a causa di un fornelletto VAPE
Heracross è un altro coleottero con i controcazzi.
Bello Heracross *.* Addirittura più forte di pirsir secondo me :)
Spearow lv. 5 usa Beccata!
Heracross lv. 100 è esausto!
in confronto a quello spaventapasseri col becco intendi :asd:
Sceptile è troppo bello, e con quella coda enorme che si ritrova ed un codacciaio farebbe paura a chiunque
la mia preferita è la seconda "Oltre i cieli dell'avventura" seguita dalla storica prima sigla
Quoto appieno! *_*
E' risaputo che tutte le squadre competitive di Pokèmon vanno in giro con almeno sei Spearow, notoriamente fortissimi contro i vari Pokèmon elettrici e di gelo.
Del resto anche Kakuna, con il suo essere Coleottero/Veleno, è notoriamente impiegato in virtuosi scontri contro i tembilissimi Chikorita lv. 100. °_°