Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
li ho comprati a 5 euro l' uno al gamestop per farmeli sulla 360. ma perchè a quanto si vendon?
Se sono nuovissimi anche a 60 euro :asd:
-
Citazione:
Anto98
Se sono nuovissimi anche a 60 euro :asd:
ma dovee!! più di mgs1. (che tra l' altro ho). non esagerem!
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma dovee!! più di mgs1. (che tra l' altro ho). non esagerem!
Però le versioni originali e incelofanate :asd:
-
Citazione:
Anto98
Però le versioni originali e incelofanate :asd:
la mia è originale ma non incelofanata. E mgs ha 1 sola partita sulle spalle.
-
Citazione:
Andrew Clemence
I giochi in versione prima stampa ti fanno diventare ricco :asd:
-
Citazione:
Anto98
sono prima stampa entrambi
-
Citazione:
Andrew Clemence
sono prima stampa entrambi
Allora potresti farci una fortuna, ma ti consiglio di tenerli, io almeno avrei fatto così.
-
ma si parla di incellophanato, andrew. Altrimenti non avrebbe tanto senso, essendo il gioco del 2001 :asd: però prendi un qualsiasi FF uscito per psx (7-8-9) in prima stampa incellophanato. Non te lo danno per meno di 100€
-
Citazione:
Andrew Clemence
Citazione:
Anto98
Pfui!..E chi e' cosi' malato da comprare un gioco e lasciarlo incellophanato?? :lol:...Per 60€ poi...non vale la pena...sono i soldi che spendi per comprarlo...
-
Citazione:
lagunalex
ma si parla di incellophanato, andrew. Altrimenti non avrebbe tanto senso, essendo il gioco del 2001 :asd: però prendi un qualsiasi FF uscito per psx (7-8-9) in prima stampa incellophanato. Non te lo danno per meno di 100€
pr mgs1 79 me le avevan offet
rte.. non incellofanato
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Pfui!..E chi e' cosi' malato da comprare un gioco e lasciarlo incellophanato?? :lol:...Per 60€ poi...non vale la pena...sono i soldi che spandi per comprarlo...
io l'ho acquistato a 15€ tanto tempo fa e non l'ho mai aperto perchè l'avevo già finito (prestato) ai tempi della prima xbox, quindi me lo ritrovo incellophanato e adesso chi lo apre più :lol:
Citazione:
Andrew Clemence
pr mgs1 79 me le avevan offet
rte.. non incellofanato
e ce li vale, direi.. anche perchè è per psx. Conta che più son vecchi e più valgono
Notizia per tutti i possessori di psp e blu-ray. Ieri (guarda caso, oggi m'è arrivata la psp) su lixxars hanno aggiunto le apposite sezioni per chiunque abbia interesse nell'acquisto di giochi multilingua per la portatile sony o per film in blu-ray. Tra l'altro il double pack MGS portable ops/Silent Hill Origins è multilingua e costa solo 14,73£. Direi che per due giochi sia davvero poco, penso di prenderlo :ok:
-
Io ho la versione americana di FFVII originale (ntsc,molto meglio di quella Pal),Tekken 2 e altri titoloni,anche jap che mo non mi vengono in mente...Non incellophanati...se qualcuno li vuole...:lol:
-
appena ordinato il double pack MGS portable ops/Silent Hill Origins per PSP e il cd meteora dei linkin park (per un amico) su theHut.com. Non mi resta che aspettare, ma mi faranno sapere loro quando verranno prelevati i soldi dalla carta e inviato il gioco?
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Sicuro che te lo valutano 27?....Chissa' a quanto se lo rivendono poi....
Sì sì sicuro, l'ho chiesto specificando che è inglese, con sub ita.
-
Citazione:
lagunalex
appena ordinato il double pack MGS portable ops/Silent Hill Origins per PSP e il cd meteora dei linkin park (per un amico) su theHut.com. Non mi resta che aspettare, ma mi faranno sapere loro quando verranno prelevati i soldi dalla carta e inviato il gioco?
Ti arriva una mail che s'intitola "Order Despatched" : significa che il gioco e' stato spedito e che ti hanno succhiato i soldini dalla carta di credito :D...Tempo una settimanella piu' o meno e dovrebbe arrivarti la roba!
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Ti arriva una mail che s'intitola "Order Despatched" : significa che il gioco e' stato spedito e che ti hanno succhiato i soldini dalla carta di credito :D...Tempo una settimanella piu' o meno e dovrebbe arrivarti la roba!
ah grazie :ok: secondo te quanto ci mettono per "succhiare"? :lol:
-
Citazione:
lagunalex
ah grazie :ok: secondo te quanto ci mettono per "succhiare"? :lol:
Mooolto,molto poco....Ricorda: le persone quando i soldi te li devono dare se la prendono comoda,ma quando glie li devi tu,vedi come si sbrigano! :lol:
Comunque li prelevano quando il pacco e' partito,non prima.
-
grazie, ma questi mi sa che non li vogliono i miei soldi :asd: speriamo spediscano domani mattina ;)
-
Citazione:
lagunalex
grazie, ma questi mi sa che non li vogliono i miei soldi :asd: speriamo spediscano domani mattina ;)
Tranquillo,che quando arriva la mail te li tolgono:lol:...se poi ti arrivano gratis ti do il mio indirizzo e i prossimi me li ordini tu :D
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Tranquillo,che quando arriva la mail te li tolgono:lol:...se poi ti arrivano gratis ti do il mio indirizzo e i prossimi me li ordini tu :D
se i giochi fossero gratis, dovresti prepararti ad allargare la cassetta delle lettere :lol: piuttosto sono stato fortunato che giusto ieri hanno aperto la sezione psp su lixxars e ho saputo che il Double Pack fosse multi :asd: