Abbiamo una cheerlader!
Batman AA!
La sfida è iniziata!
Che vinca il migliore! Sempre con voi il vostro telecronista preferito!
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo una cheerlader!
Batman AA!
La sfida è iniziata!
Che vinca il migliore! Sempre con voi il vostro telecronista preferito!
:rotfl:
si, così lo gestisci tu, battuto elvis la seconda volta
a me sembra che questo topic abbia raggiunto una certa saturazione di spamm. tra l'altro vorrei ricordare che i giochini non sono particolarmente graditi in forum. se volete e se ve li lasciano fare, c'è free talk, ma non credo che siano apprezzati nemmeno li.
non è che se una cosa non si lascia fare, si deve tramutare un topic dall'altro significato per farla lo stesso. Grazie.
Ragazzi oggi, giocando a Red Faction II, sono arrivato in un punto dove c'è un mezzo simile al Metal Gear! :shock: [Specifico: non quella specie di gallina incredibilmente uber che c'è in MGS1, MGS2, MGS3 (in una scena :asd: e comunque lo Shagohod rulla :tunz: anche se il Metal Gear è più potente ed è abbastanza simpatico :asd:) e MGS4, ma quello che c'è nei primi capitoli e che somiglia al Metal Gear Gekko :sisi:] E' potentissimo ancora quel livello non l'ho finito perchè dovevo fare un'altra cosa ma appena posso me lo rigioco tutto per bene!! :sbav:
in questi giorni mi faccio un 3 per 2 con yakuza, rogue galaxy e Xlll; faccio bene?
poi in futuro anche valkyrie silmeria(se qualcuno vuole consigliarmelo) e killer 7 che ne ho sentito solo parlare, ma in modo strano, lo conosciete?
Killer 7 da una recensione mi è parso un buon gioco, non un capolavoro ma sicuramente un buon gioco. Io avevo in mente di prendere Valkyrie Profile 2: Silmeria e Rogue Galaxy per rimpolpare la mia collezione di RPG (ne ho solo uno, Final Fantasy XII).
se hai solo FF Xll allora non sai che ti perdi, ma del resto anche io iniziai con quello, ti consiglio molto dragon quest Vlll, che all'apparenza è infinito e per certi versi una manna caduta dal cielo
Prendete tutti il mitico Urban Reign, io l'ho finito in qualche giorno :asd:
Però in multi spacca :tunz:
Poi avevo voglia di qualche gioco per PS2, se c'è il 3x2 potrei cuccarmi più che volentieri Beyond Good & Evil, Resident Evil 4 (Me lo prestarono anni fa) e un picchiaduro :asd:
Devo dire la verità: Dragon Quest VIII e God Hand (che cito perchè se n'è parlato recentemente) sono due capolavori che non mi hanno mai attirato :asd: volevo prendere Rogue Galaxy appunto perchè è simile a DQVIII (anche se le diversità si notano). Poi c'è Final Fantasy X, che costa X... ehm... 10-20 € da tutte le parti e che mi ha abbastanza interessato (però un mio amico ne è diventato dipendente e non vorrei finire come lui... :|).
Come stile grafico è uguale (i filmati sono spettacolari, lo prenderei solo per quelli :sbav:), il gameplay è praticamente action ma per le varie cose che riguardano le armi e gli oggetti, o il potenziamento dei personaggi che io sappia è più simile a DQVIII.
OT: ma come sta andando la sfida a chi finisce prima God Hand? :asd:
Modificato il post principale, anche se mi stanno finendo i caratteri :asd:
Raga non so più che aggiungere. Secondo voi va bene così?
P.S.: non mi entrano i voti per tutti i giochi :asd: (poi è una cosa un po' inutile :look:)
Ma se facessimo un classifica dei giochi votati dagli utenti? Con la media dei voti insomma. Mi pare però un po' spamm :look:
bella cosa:sisi: però prima di andare avnti chiedi a el fundo se è un possibile spamm quello che vogliamo fare:ok: