Visualizzazione Stampabile
-
ho preso ieri pomeriggio prototype per il pc.
45 euro usato da un mio amico.
bello,solo mi dispiace che sui veicoli rallenta leggermente :asd: con tutti i dettagli al minimo ma il mio amico non vuole restituirmi i soldi,perciò penso che lo terrò...
-
Ah dimenticavo preso sabato Terminator Salvation al prezzo di 25€
-
Allora comprati Fallout 3 a 19.90 euro,PSP a 70 euro e Crisis Core:FFVII a 29.90.Ora però mi devo dare una regolata :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul 89
Allora comprati Fallout 3 a 19.90 euro,PSP a 70 euro e Crisis Core:FFVII a 29.90.Ora però mi devo dare una regolata :asd:
Fossi anche io così fortunato :cry4:
-
Preso The Sims 2 per pc a 19 euro :sisi:
-
intorno al 27 agosto dovrei prendere,se tutto va bene, XBOX 360 Pro HDMI 60 GB Best Of Halo Bundle.
contenente i giochi halo 3 e halo wars.
per altri giochi devo comunque aspettare (mancano i fondi :asd:).
spero di farcela così ci si becca sul live (almeno fino alla fine del mese gratis,poi non so.)
-
l'ultimo che ho preso killzone 2 ha 45 euri,adesso aspetto i titoloni vari ,cioè uncharted 2.tekken 6,assasin creed 2,ninja gaiden sigma 2 ,bioshock 2 e god of war 3 ,per ultimi due ,dovro aspettare parecchio :asd:
-
Preso finalmente Bad Company a 29.90 €. Ero anche tentato di prendere Dead Space che stava a 19.90 ma alla fine ho deciso di risparmiare visto che non è il mio genere. Infine mi sono fatto prestare HAWX da un mio amico, ma siccome il gioco non mi piace prenderò solo i trofei più essenziali. :asd:
-
Hm, lunedì ho preso Little Big Planet a 25 Euro. E non so se l'ho scritto, ma possiedo l'edizione limitata di Killzone 2 (copertina d'acciaio, per intenderci) grazie a 45 euro.
-
Preso Midnight Club Los Angleles a 29.98 euro :sbav:
Mo' vado a giocarci :asd:
-
preso prinny:can i really be the hero? per psp alla cifra esagerata di 49 euro XD mi hanno detto ke è colpa di halifax ke distribuisce il gioco se il prezzo è cosi alto...bah...cmq gran bel gioco ma ostico come pochi XD
-
La prossima settimana compro fallout 3 e Oblivion
-
preso phoenix wright trials and tributations
-
Presi Enemy Territory: Quake Wars per pc e Alone in the Dark per Xbox 360.
-
preso stranglehold:sisicool:
-
Preso The Darkness per pc ieri :tunz:
-
nn ho preso un cazzo (se qualcuno interessa :lol:)
-
Citazione:
Altheix
Quanto l'hai pagato?
-
Citazione:
Altheix
eh? esiste?
-
Acquistato dal Ps Store Space Tripper per 3,90€ se non erro.