Niente di che... 6,2.
Visualizzazione Stampabile
Niente di che... 6,2.
Si salva solo perchè è la classica gnocca 17enne. Dunque dò 7. Poi dai, è pure simpatica.
Estremamente simpatica e caratterizzata molto bene a mio parere nel X irritante e infima p********* nel X-2 . Per quanto riguarda l' aspetto fisico, beh davvero una stupenda fanciulla. In definitiva media rovinata dal X-2 che gli fa ottenere un 8.7
La solita bimbominkia. 5 e sono buono.
Rikku va a 6,8. È il turno di...Riku. (KH-KH2)
http://ui09.gamespot.com/680/riku42_2.jpg
nel primo era abbastanza carismatico, poi il gesto che fa alla fine mi ha molto rattristato, nel ll poi gli danno più giustizia e il combattimento finale è stato davero incredibile, mentre la sequenza finale con sora, mi ha davvero commosso, 8,5
Rikku-> 6 perchè non è per niente brutta (il resto lasciamo perdere)
Riku-> 9 l' ho adorato in tutto... mi ha rattristato molto la fine del primo KH ._.
Gran bel personaggio, nel primo KH mi faceva pena per via del destino a cui va incontro. Però poi ritorna ad essere il caro amico di sora che tutti conoscevamo.
Voto: 8
Voto 9, per Riku! Ha l'abilità delle " 13 lame" stupenda e spettacolare, per non parlare di quando faceva le combo insieme a Sora!E poi...è un grande amico di Sora!:ok:
seph, scusa se li metto ora(è che sono iscritto da poco) ma puoi aggiungere i miei due 10 a cloud e a klefka per favore? sono 2 personaggi a cui tengo molto votare....
Al grande Riku ci sta un bel 9. Nel 2 si vede quante cose fa per aiutare Sora. Ha fatto progressi rispetto all'1.
Ok Dargil, aggiungo i tuoi voti domani perché ora non ho tempo.:ok:
Con i voti di Dargil, Cloud va a 9,1. Kefka, invece, sale da 9,5 a 9,6.
Grazie al suo voto a Kefka, mi sono accorto che non l'ho mai scritto nella classifica o.O
Che errore :sisi: Scusate :asd:
Sinceramente ho trovato Riku molto piu carismatico nel 1° KH che nel secondo.
Nel primo l'oscurità,la gelosia,la rabbia prendono l'avvento su di lui al tal punto da farlo unire con l'oscurità,per non parlare della prima scena alla fortezza oscura,il suo carisma lì è veramente incredibile,per non parlare del combattimento con Sora,semplicemente fenomenale.
E che finale!
Nel 2 invece il suo comportamento e il suo carattere era scontato...
Dovrei dare due voti diversi:
Nel primo Riku merita un 9,5 mentre nel secondo scende a 8,5...
Vabbè direi che una media del 9 non gliela toglie nessuno :sisi:
Confermo 9
Stiamo andando in ordine alfabetico. Siamo alla R. Domani continuiamo.
Seph non li metti Paperino e Pippo di KH?
Volevo metterli, insieme ad altri personaggi Disney, ma Creed mi ha detto che quelli della Disney non valgono ( non voglio incolparti :asd: ) e posso solo mettere quelli di FF e di KH (Sora, Ansem..) .
Dai 6 voti Riku va a 8,7.
Roxas! (KH2)
Spoiler: