Visualizzazione Stampabile
-
-
C'è un mago che è in grado di indovinare il risultato delle partite di calcio prima dell'inizio. Come fa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
C'č un mago che č in grado di indovinare il risultato delle partite di calcio prima dell'inizio. Come fa?
Si fa un viaggetto nel futuro e compra un almancacco sportivo, poi ritorna nel passato ed ecco fatto :asd:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Si fa un viaggetto nel futuro e compra un almancacco sportivo, poi ritorna nel passato ed ecco fatto :asd:
:lol: non siamo in Ritorno al Futuro :D
-
Allora o č Moggi o č Maurizio Mosca in guida al campionato :rotfl:
-
-
Nono, siete fuori strada :p Leggete meglio la domanda.
-
Il mago indovina il risultato prima dell'inizio, ma non specifica di cosa è l'inizio.
-
No. Il mago indovina il risultato prima del calcio di inizio.
-
Citazione:
Naked
C'è un mago che è in grado di indovinare il risultato delle partite di calcio prima dell'inizio. Come fa?
segreto professionale.
apparte gli scherzi... il mago indovina il risultato delle partite giocate la settimana prima, prima che inizino le partite seguenti... :lookarou:
-
Citazione:
Naked
:lol: non siamo in Ritorno al Futuro :D
Beccato :lol:
-
-
Nono, niente roba strana. Concentratevi sulla domanda. "Come fa a indovinare il risultato prima del calcio di inizio?"
Di più non posso aiutare :p
-
Indovina il risultato di una partita appena conclusa, prima del calcio d'inizio di un'altra :asd:
-
Dopo il calcio d'inizio il risultato è 0-0. Quindi dice 0-0 che è il risultato della partita, anche se non conclusa.
-
Citazione:
sssebi
Dopo il calcio d'inizio il risultato č 0-0. Quindi dice 0-0 che č il risultato della partita, anche se non conclusa.
Esatto :D
-
sssebi di la veritā. Tu in realtā sei un'intelligenza artificiale che conosce tutti gli indovinelli di questo mondo. :asd:
-
-
Citazione:
The Prince
sssebi di la veritā. Tu in realtā sei un'intelligenza artificiale che conosce tutti gli indovinelli di questo mondo. :asd:
Citazione:
naruto33
mi sā di si...
Eh giā, mi avete scoperto! Come avete fatto? Allora anche l'intelligenza umana non č poi tanto male...
Sapete dirmi quante monete da 2 euro sono presenti in una dozzina?
-
12 :smoke:
A meno che si parli di una dozzina di monete da 2 euro, perché ho notato che non è specificato di che dozzina si parli, non vorrei fosse un trabocchetto :asd: