oooh mi scusi... adesso uccidetemi perchè non so chi è kami!
aspetto un indizio da final
Visualizzazione Stampabile
Mentre penso alla risposta, volevo solo sottolineare come Migthy mask, fonte manga, abbia i capelli neri, mentre black, non avendo i capelli, non dovrebbe essere incluso nella risposta.
OVVIAMENTE... è una cosa ABBASTANZA PECULIARE... cioè è una cosa che hanno non solo queste persone, ma quasi...
Non saprei, la sparo: sono tutti entrati nel corpo di qualcuno (anche se non ricordo per videl e muten).
Errato'^^
Videl e Muten non prendono mica il corpo di nessuno!
cambiano look durante il corso degli eventi
Non esattamente, e poi è una cosa che fanno un pò tutti questa!
la risposta proprio non mi viene in mente comunque sto scrivendo da un computer di un college inglese e volevo ringraziare ssebi per aver preso il mio posto nella domanda ciao a tutti forse riusciro a scriver altre volte senno ci sentiamo la settimana prossima (fine ot)
Beh non vuol dire niente come cosa'^^
Non ne sono sicuro ma ci provo: tutti loro o hanno avuto travestimenti o sono state altre persone.
Risposta esatta Ssebi
Gohan / Great Saiyaman
Videl / Great Saiyaman II
Piccolo / Majunior (pseudonimo al torneo tenkaichi per non far capire che era figlio di Piccolo Daimao)
Goten + Trunks / Mighty Mask
Ub / Papayaman
Muten / Jack Chan
Kaiohshin / Shin (pseudonimo anche questo)
Kami / Ivo/Shen
Baby / Tutti i corpi da lui posseduti
A te la domanda
:mattarel: non l'avrei mai detto...
avanti sssebi... a te la domanda
wow, non me l'aspettavo!
Domanda: ditemi tutti i saibaim che appaiono in dragon ball e da chi vengono uccisi.
7
Uno ucciso da Vegeta.
Uno si suicida.
Quattro uccisi da Crilin.
Uno ucciso da Piccolo.
in tutto ce ne sono sei ma si puo dedurre nell'oav le origini del mito che sono stati usati precedentemente da freezer
il primo viene sconfitto da Tensing e ucciso da Vegeta che lo ritiene un incapace; il secondo viene battuto da Yamko, ma a sorpresa lo attacca di nuovo facendosi esplodere ed uccidendolo; tre vengono uccisi da Crilin infuriato per la morte dell' amico e l'ultimo viene eliminato da Junior.
incomplete
Se sono filler o movies mi ritiro,non li vedo da troppo tempo.
in totale 11, 5 vengono eliminati da vegeta ne "le origini del mito" e 6 vengono eliminati in ordine: 1 da vegeta per il fallimento contro tenshinan, 1 si autodistrugge, 3 vengono eliminati da crilin, e 1 viene eliminato da piccolo
ancora incompleta, ma manca poco.