Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drebin
D'accordo con te, la cosa che più mi ha stupito sono i flashback di Kaim sotto forma di racconti testuali, è sorprendente come dei testi a schermo, accompagnati da musica e rumori di sottofondo riescano a suscitare un senso di empatia così profondo con i protagonisti delle storie narrate, è senza dubbio una delle cose che ho apprezzato di più
Assolutamente sì, i sogni ti fanno sentire davvero vicino al personaggio e soprattutto non sono mai banali
-
arrivato lo switch hdmi della 4geek. mai vista tanta qualità in 15 euro di apparecchiatura :O
pienamente soddisfatto del mio nuovo sofficino nero.
-
Ho cambiato Inversion con Max Payne 3 (che questo mese è a 39,98 euro per chi ha la replay card).
-
SSF IV arcade su ps3
Su steam ho preso:
Cyan collection(i vari Myst)
Max Payne 2
From Dust
Puzzle dimension
Qube
legend of grimrock
Dreamfall
The Longest Journey
Dark messiah
Dear Esther
Inside a star filled sky
Two worlds epic ed
Painkiller RE
Penumbra overture
Pixeljunk eden + soundtrack
-
Ordinato su Amazon Skyrim versione italiana per 52.24 euro.
Dovrebbe arrivare tra Martedì e Giovedì, non vedo l'ora di poterlo provare. :asd:
-
io cercavo proprio un JRPG classico e se non sbaglio in questa gen convertiti in italiano ci sono solo lost odyssey e blue dragon, il secondo l'ho già finito ai tempi che furono lost mi mancava. peccato non ci siano più titoli e di qualità
-
Comprata in un Gamestop la guida strategica di Halo 3 OSDT nuova a 1,98 euro.
-
ordinato dead space 2 a 9.99 su amazon.it
-
Citazione:
El Blaze
Ordinato su Amazon Skyrim versione italiana per 52.24 euro.
Dovrebbe arrivare tra Martedì e Giovedì, non vedo l'ora di poterlo provare. :asd:
52 euro a otto mesi dall'uscita? Per me ti conveniva attendere la goty che uscirà (con ogni probabilità) a fine 2012...:sisi:
-
Comprati da Gamestop:
Pad Wireless Bianco per Xbox 360 con in bundle le versioni complete di Fable II e Halo 3 nuovo a 19,98 euro
U Draw Game Tablet + gioco U Draw Studio nuovo a 19,98 euro
Rapala Fishing Frenzy 2009 nuovo a 9,98 euro
Sega & Sonic All Stars Racing nuovo a 19,98 euro
Sonic Unleashed nuovo a 0,01 euro (grazie al 3X2)
Sacred 2 Collector's Edition (1810 di 2000) nuova a 4,98 euro (e meno male che ne esistono solo 2000, io ne ho ben due con questa);
Spiderman 3 nuovo a 4,98 euro;
The Bigs 2 nuovo a 0,01 euro (grazie al 3X2).
Medal Of Honor nuovo a 9,98 euro;
Need For Speed Shift Special Edition (fighissima la cover a forma di sgommata) nuova a 9,98 euro;
Pure nuovo a 0,01 euro (grazie al 3X2).
Ho ancora una trentina di euro su una gift card, chissà se troverò mai AC/DC Rockband che cerco da una vita e nuovo dovrebbe costare 4,98 euro...
-
Citazione:
Dovahkiin82
52 euro a otto mesi dall'uscita? Per me ti conveniva attendere la goty che uscirà (con ogni probabilità) a fine 2012...:sisi:
Vabbè, non avevo intenzione di aspettare, stavo sbavando da mesi. :asd:
-
Citazione:
El Blaze
Vabbè, non avevo intenzione di aspettare, stavo sbavando da mesi. :asd:
Che poi comunque Skyrim si trova usato da Mediaworld a 29,99 euro (almeno nella mia zona l'ho visto a quel prezzo sia per PS3 che per 360).
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Che poi comunque Skyrim si trova usato da Mediaworld a 29,99 euro (almeno nella mia zona l'ho visto a quel prezzo sia per PS3 che per 360).
Il tuo dev'essere un posto incantato.
Oppure sei tu ad avere dei poteri sopranaturali. :asd:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Citazione:
El Blaze
Il tuo dev'essere un posto incantato.
Oppure sei tu ad avere dei poteri sopranaturali. :asd:
io l'ho visto lunedì scorso a mediaworld ancora a 59 euro...:sisi:
-
Demon's Souls a 20€, ormai hanno chiuso i server, quindi l'ho preso più per collezione che per altro, rimane uno dei miei giochi PS3 preferiti
-
Citazione:
Sengu
Demon's Souls a 20€, ormai hanno chiuso i server, quindi l'ho preso più per collezione che per altro, rimane uno dei miei giochi PS3 preferiti
Che vuol dire. E' un gioco godibilissimo anche offline. Anzi lo trovo ancora più bello.
-
Resident Evil Operation Raccoon City per pc
-
Citazione:
Ryo Narushima
Che vuol dire. E' un gioco godibilissimo anche offline. Anzi lo trovo ancora più bello.
Non ho detto che è brutto lol, solo che mi manca un pò invadere e soprattutto venire invasi, infatti come ho detto è uno dei miei giochi PS3 preferiti :asd:
-
Citazione:
Ryo Narushima
Demon's senza multy è interessante meno della metà
-
Citazione:
Dargil
Demon's senza multy è interessante meno della metà
Punti di vista. Da solo l'ho trovato molto più appagante.