Visualizzazione Stampabile
-
John,fammi capire una cosa...ma tu ti ecciti guardando cadaveri?No,perchè mi hanno postato una foto che tu avevi trovato,di un cadavere di donna,aperta tipo quarto di bue,con un negrone che se la stava facendo.Sai che puoi chiedere aiuto,per questo tuo problema,vero?:ahsisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaZomba
John,fammi capire una cosa...ma tu ti ecciti guardando cadaveri?No,perchè mi hanno postato una foto che tu avevi trovato,di un cadavere di donna,aperta tipo quarto di bue,con un negrone che se la stava facendo.Sai che puoi chiedere aiuto,per questo tuo problema,vero?:ahsisi:
:rotfl:
Te l'ha passata il Rosho o Ryusuke?
-
Aahhahha! si chiama "necrofilia"!
-
mi chiedevo giusto che minchia fosse quella foto, per altro presa da facebook. che sei old style
-
Presa da facebook perché la ho caricata io qualche giorno fa dopo averla trovata su /b/.
-
Citazione:
LaZomba
http://27.media.tumblr.com/tumblr_l5...ccmno1_500.png
I hereby declare the REACTION IMAGE MONTH.
-
ahahah ma cos'è?
un lama?
-
Le follie dell'imperatore :sisi:
-
reaction thread you said?
-
Citazione:
Antanikkius
reaction thread you said?
ahahahahahah
-
Citazione:
c1cc10
ahahah ma cos'è?
un lama?
http://i.imgur.com/5u2Cw.gif
-
Citazione:
LaZomba
l'avevo vista, prima che la postasse marc, sul profilo di una ragazza quell'immagine. che sporcacciona :ahsisi:
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
:rotfl:
Te l'ha passata il Rosho o Ryusuke?
che c'entro io? uhm
-
Citazione:
Ryusuke
l'avevo vista, prima che la postasse marc, sul profilo di una ragazza quell'immagine. che sporcacciona :ahsisi:
che c'entro io? uhm
bisogna compatirlo, poveretto :( ha le allucinazioni e vede i fantasmi
-
Citazione:
sentinel
http://disjointed.org/images/hair.jpg
-
Citazione:
Ryusuke
che c'entro io? uhm
Boh a volte su steam o fb passo immagini simili un po' a tutti.
-
Me l' ha passata Fabio,il mio fornitore ufficiale di immagini :D
-
Citazione:
LaZomba
Me l' ha passata Fabio,il mio fornitore ufficiale di
uefa champions legue
-
spammatore ufficiale della nazionale italiana.
è un po' il fornitore di tutti mi sa.
-
Citazione:
Ryusuke
spammatore ufficiale della nazionale italiana.
è un po' il fornitore di tutti mi sa.
ah si???