Eh ma poi Ziggler con la valigetta? Incassa dopo il match?
Arriverebbe troppo scontato se lo facesse a WM, dato che è il termine ultimo....
Visualizzazione Stampabile
Non è il termine ultimo, ha tempo un anno, quindi fino a Money In The Bank 2013.
Danke Swen ;)
Vedrò Elimination Chamber mercoledì, questa discussione per ora non mi vedrà coinvolto :asd:
PPV discreto, nessun match eccezionale però almeno 2-3 godibili. Lo Shield mi piace sempre di più, sanno muoversi benissimo sul ring.
Visto per intero.....
Spoiler:
Vabbe', vogliamo parlare di Franchini? Dio mio, quanti soldi buttati...
Ahahahah ma lui è storico, si sa com'è e perlomeno si mantiene nell'ottica mark.... Positivo con i face e negativo con gli heel....
Ma anche Posa è così, solo che non si mette ad urlare come un bambino di prima-seconda elementare quando entra Ryback. Per fortuna c'è l'audio inglese.
Ahahah lo so anche a me innervosisce sull'ingresso di Ryback, però nel contesto del commento ci può stare.... Ha un'anima Franchini almeno, è passionale e mai troppo serioso....
Posa è un discorso a parte.... dal 2001 fino al 2005 mi piaceva... adesso lo sotterrerei con un Tir...... "L'italiano che parla meglio degli Italiani"... MA DOVEEEE?!?! Sbaglia un tempo verbale su due, canna un sacco di parole e si autodefinisce tale?!?! :asd: e poi si sente dal timbro che recita, Luca no ;)
Comunque sia come team di commento reggono ancora benino dai ;)
Bravo Swagger, un vero coglione...
Ti pushano in maniera incredibile (e ci poteva stare, funziona il personaggio e ti sei dimostrato all'altezza) e tu ti fai beccare post-Smackdown fumato come una biscia per di più in eccesso di velocità???
Senza speranze... Andatevi a vedere la foto segnaletica....
WEED, THE PEOPLE :asd: :asd: :asd:
Seriamente, Swagger ha fatto la cagata del secolo :asd:
A questo punto dubito che lo vedremo a Wrestlemania contro Del Rio.
Lo dovevo commemorare con foto avatar e titolo utente a lui dedicati :asd:
Spero di non vederlo a questo punto, non per altro (ripeto, mi stava convincendo e anche tanto) ma proprio per la cazzata...
Adesso, io sarei l'ultimo a dover parlare in quanto a marijuana ecc..... Però non puoi fare così il coglione dopo che ti hanno consegnato in mano uno dei main event di Wrestlemania 29... e scusa se è poco....
Che pirla, contando che lo avevano accantonato da mesi. Peccato, perchè come storyline poteva funzionare.
Don't worry, WEED the people....
Ora inizia la campagna pro-Swagger :asd:
Mi sa che vuole imitare Kurt Angle in tutto e per tutto :asd:
La reazione del mondo sugli sviluppi su Jack Swagger.
http://1.bp.blogspot.com/-jhypU7zBq-...a_applause.gif
Tanto uscirà dal carcere il giorno dopo su cauzione, come tutti i danarosi d'america. Certo, probabilmente verrà interrotto il suo push per un paio di mesi...
Ahahahahah :asd:
Mah swen c'è il rischio che lo sotterrino a vita eh....
Beh, dal punto di vista professionale è una bella botta, non c'è dubbio (con mio sommo gaudio perchè non lo sopporto manco io :asd: )
Aggiornamento del 21/02 ore 19.25
non ci sono conferme riguardo il futuro di Jack Swagger a seguito del suo arresto di martedì. La sola cosa che appare certa è che la WWE sta tenendo in considerazione dei "cambi di booking" per il wrestler.
Fonte Tuttowrestling.com