Federer salterà (ovviamente) Halle.
Mi auguro che termini la carriera vinendo l'ennesimo slam,se lo meriterebbe.
Non sò se è il più grande tennista di tutti i tempi,ma tra i primi 3 lo metto di sicuro.
Visualizzazione Stampabile
Federer salterà (ovviamente) Halle.
Mi auguro che termini la carriera vinendo l'ennesimo slam,se lo meriterebbe.
Non sò se è il più grande tennista di tutti i tempi,ma tra i primi 3 lo metto di sicuro.
in giro x la rete ho trovato questo post demenziale:
"A volte mi chiedo vedendo giocare Nadal come lo sport a* volte sia mendace....e non riesco proprio a vedere in* lui il n.1 del tennis mondiale....un ribattitore * corridore e pedalatore, incapace di fare gioco,* pallettaro senza fine, tira usando la racchetta come* una clava, ha nel suo bagaglio tecnico solo tre colpi* e nei momenti cruciali a lui sfavorevoli aspetta* l'errore dell'avversario...quasi mai suoi colpi* vincenti..."
Non dico dove l'ho trovato.
Saluti
Enzo, ci sono due alternative:
1) chi l'ha scritto non ha mai visto giocare Nadal;
2) chi l'ha scritto non capisce veramente un cazzo di tennis.
Semplice, no?
PS: la frase dell' "Aspetta l'errore dell'avversario" è l'idiozia più idiota che abbia mai proferito il più idiota fra gli idoti del mondo di idiozialandia.
Wimbledon, primo turno mahut isner O_o
Ne avranno per settimane!!
Come al roland garros federer dalla parte di djokovic e murray da quella di nadal. I primi turni sono nadal russel, djokovic chardy, federer kukushkin, murray gimeno traver, del potro con un qualificato. Seppi inizia con montanes, fognini con raonic, volandi con berdych e starace con wawrinka
Raonic è nel terzo turno di nadal, del potro nel quarto turno, ma sull'erba fa molta fatica. Berdych è nel quarto di finale, ma per come sta giocando non so se ci arriva, perderà un sacco di punti. Isner è nel quarto turno di federer che potrebbe affrontare tsonga nei quarti. Murray potrebbe avere gasquet o wawrinka al quarto turno e roddick o monfils ai quarti. Per djokovic c'è troicki nel quarto turno e soderling o melzer ai quarti di finale
ok.grazie Marco.
La vinci vince in olanda, seppi vince a eastbourne. 2 tornei in un giorno, non so quand'è capitato prima. Però tipsarevic è una faccia di merda, non ci si ritira sul 5 a 3 e 15 0