Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
a ok no perchè avevo frainteso XD DITE CHE SE DO INDIETRO SEGA SUPER STAR TENNIS E LOST PLANET POSSO ACQUISTARE MODERN 2 A 20 EURO O MI PRENDONO A PEDATE QUELLI DEL GAME STOP?
Puoi anche dargli due giochi per Atari 5200 tanto non se ne accorgono :asd:
-
comunque leggendo i commenti prima voglio sbucciare un arancia a favore di 2 utenti che stimo molto KURTCOBAIN e MADMIKE.. continuate cosi....
Anke io stimo moltissimo voi due...mille grazie!contrastiamo questi pivelli e le loro assurde certezze...........GRANDI!!!!!!
-
LA NEXT GEN E' TUTTO!!!lo volete capire o no???e mw2 ne sarà uno dei capostipiti!!!
-
Citazione:
dani86
skerzo.......
ah e comunque ho sbagliato, non 5 ma mw2, non è meglio?
-
Citazione:
loaldnt
Dipende sempre se qui in italia seguiranno la tariffona dei prezzi di activision oppure no :asd:
al game mi hanno detto che devono essere rcenti..... capirai... sega super stava nella confezione arcade di xbox e lost l' ho preso usato un pò dopo sperando che fosse bello... mi sa tanto che devo aspettare un annetto....
-
Citazione:
dani86
batman adesso ci sono i tagli di prezzo e arriva il natale .. fatti una bella xbox360 no?????????
Ma infatti, Cristo!!!
-
Citazione:
Mad Mike
LA NEXT GEN E' TUTTO!!!lo volete capire o no???e mw2 ne sarà uno dei capostipiti!!!
Oh dai andiamo in questa pagina si stava risolvendo tutto, non puoi rovinarci così :cry2:
-
ahhh....e prendi MW2!!!:)
-
Citazione:
Mad Mike
Ma infatti, Cristo!!!
almeno voi rimanete in argomento....
-
Citazione:
Mad Mike
asp asp asp asp asp!!!non voglio citare nessun gioco ma la nuova generazione e i suoi capostipiti sono gia passati.semmai puoi dire che rende onore alla next gen incrementandone le aspettative future :)