Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
FORZA PS2!!!!comprata nel 2004 ho rischiato di essere bocciato per lei!!ma ne vado fiero!!!
io invece sono stato bocciato a causa sua:asd:
-
Citazione:
giopavala
io invece sono stato bocciato a causa sua:asd:
O.o Io sono stato promosso a pieni voti grazie a lei :lol:
-
Citazione:
Batman AA
si vede che la usavi molto meno di me:asd:e sopratutto studiavi(cosa che io non ho mai fatto in quel anno:look:)
-
Citazione:
Batman AA
Se uscirai con buoni voti, ti compreremo la PS2. (Cit. popolare)
-
Citazione:
Dragon Slayer
Lo dissero anche a mio fratello e poi è promosso con la media 8,5 alle medie :asd:
-
Citazione:
Dragon Slayer
No no me la regalarono in estate ma non per la media :asd: poi God Of War aiuta :sisi:
-Ragazzi, conoscete Atlante?
-No.
-L'atlante? Quello sì.
-Io sì (alla facciazza vostra :asd: ).
-
Oddio, non credo però che God Of War aiuti a fare i bilanci, se mi dici di sì lo riprendo in mano. :lol:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Oddio, non credo però che God Of War aiuti a fare i bilanci, se mi dici di sì lo riprendo in mano. :lol:
Per quello c'è FIFA 09 :asd: o almeno, ce l'ha un mio amico, ma penso possa servire :look: comunque GoW potrebbe aiutare in tutto :lol:
-
Per fare qualcosa di nuovo avevo pensato alle recensioni degli utenti sui giochi: potremmo farne qualcuna e postarla.
-
In questi giorni di ritorno alla ps2, ieri ho provato Shinobido. 30 secondi ed era già tornato sullo scaffale :asd: oggi vediamo se esce un altro titolo o se riattaccao la prima Xbox XD