Visualizzazione Stampabile
-
Avete detto tutto voi, non ho granchè da aggiungere. Squadra nel secondo tempo ancora più in bambola che nel primo, con una squadra iper-offensiva ma incapace di attaccare e di avere un minimo di gioco. In difesa ho visto una squadra di serie D con degli esterni orripilanti e i difensori centrali largamente insufficienti (Rooney che è un giocatore molto basso ci ha fatto tre gol di testa in due partite per colpa di una difesa sciagurata). Centrocampo inesistente e poco mobile senza un minimo di movimento senza palla (che prendessero esempio dal duo Nani-Valencia) e attacco ancora più sterile. In mezzo a questo anti-calcio salvo solo Flamini, l'unico che ci ha messo l'anima e il solo ad averci capito qualcosa ieri, e Beckham che ha ben figurato davanti al suo pubblico.
Comunque il Manchester non mi ha per niente impressionato ieri: quel Milan le avrebbe prese da tutti.
-
Ieri pur da interista tifavo Milan, mi sono sentito stranissimo.
Ieri sera al Milan è mancata una concentrazione tattica e del movimento senza palla, oltre ad una difesa degna di chiamarsi tale.
Adesso sono rimaste Inter e Juventus per l'assalto all'Europa.
Sarà che sono un inguaribile ottimista, ma secondo me l'Inter quest'anno è in grado di vincere la Champions League, e, se si concentra, la Juventus può vincere tranquillamente l'Europa League.
Tutta questione di impegno e concentrazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Rinconiglio
Ieri pur da interista tifavo Milan, mi sono sentito stranissimo.
Ieri sera al Milan è mancata una concentrazione tattica e del movimento senza palla, oltre ad una difesa degna di chiamarsi tale.
Adesso sono rimaste Inter e Juventus per l'assalto all'Europa.
Sarà che sono un inguaribile ottimista, ma secondo me l'Inter quest'anno è in grado di vincere la Champions League, e, se si concentra, la Juventus può vincere tranquillamente l'Europa League.
Tutta questione di impegno e concentrazione.
Ci vuole anche la componente fortuna che nel Milan è mancata completamente nella partita d'andata e purtroppo anche ieri sullo 0-0 il Milan aveva avuto due occasioni incredibili.
-
L'inter ha preso tre pere dal Catania. Se domani il Milan non vince, portandosi a -2, perde davvero quello che per me è l'ultimo treno.
-
Citazione:
michele longobardi
L'inter ha preso tre pere dal Catania. Se domani il Milan non vince, portandosi a -2, perde davvero quello che per me è l'ultimo treno.
Se il Milan vince, va a -1.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Se il Milan vince, va a -1.
Giusto, -1! Quindi il Milan deve essere motivato al massimo. Ma non basta la motivazione, deve essere un connubio tra gambe e testa.
-
Citazione:
michele longobardi
Giusto, -1! Quindi il Milan deve essere motivato al massimo. Ma non basta la motivazione, deve essere un connubio tra gambe e testa.
Ma dopo la batosta di Manchester, la vedo male...
-
Vi abbiam dato l'occasione per vincere lo scudetto su un piatto d'argento, vedete di sfruttarla...
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma dopo la batosta di Manchester, la vedo male...
E' un obiettivo fallito... ma non c'è solo quello. Ok, un 4-0 è un 4-0, ma il Milan deve pensare che una giornata storta, contro una squadra fenomenale, può capitare.
-
Probabile formazione secondo la Gazzetta: Abbiati; Abate, Thiago Silva, Favalli, Zambrotta; Gattuso, Pirlo, Seedorf, Beckham; Ronaldinho, Borriello.
Si rivede Zambrotta e si torna alle due punte; Favalli sostituirà Nesta (stagione finita per lui, dannazione).
Stasera è obbligatorio vincere, è un'occasione troppo grossa.