Vedi Marcatzeri che in questo topic non si inneggia solo alle vittorie o si critica alle sconfittedei nerazzurri ma si COMMENTA. Pertanto commenti più intelligenti da parte tua saranno graditi.
Visualizzazione Stampabile
Vedi Marcatzeri che in questo topic non si inneggia solo alle vittorie o si critica alle sconfittedei nerazzurri ma si COMMENTA. Pertanto commenti più intelligenti da parte tua saranno graditi.
Per le occasioni avute nel secondo tempo, l'Inter ha meritato la vittoria. Però il secondo gol era da annullare per fuorigioco di Milito.
Questa è una bella boccata di ossigeno per la squadra di Mourinho che balza in testa al girone.
Qua hai dimostrato di non capire molto di calcio infatti sia il rubin che la dinamo sono 2 signore squadre che non si arrendono mai, infatti anche la squadra piu' forte al mondo sta avendo problemi(barca):sisi: poi di certo non è difficile come il vostro che avete i temibilissimi campioni svizzeri :asd:
Mi raccomando continuate a dargli corda geni.
il nostro girone è chiaramente il piu' difficile perchè tutte le squadre sono campioni nel proprio campionato e una addirittura campione d'europa e quindi sono squadre abituate a vincere che non vogliono mai perdere, poi le squadre dell' est sono sempre state squadre toste che sopratutto in casa danno il meglio.Poi visto che dici che non è il piu' difficile il nostro girone dimmi quale è?
d'accordo l'inter non lo nascondo ha sempre avuto e ha problemi in europa ma in questo momento è la squadra che si comporta meglio e quando perderà per colpa sua sarò il primo ad ammetterlo
Due signore squadre? E poi io non capisco di calcio :lol:
Ma infatti è il Barcellona che sta giocando male in Champions e i meriti del Rubin sono solo per il catenaccio, a mio avviso. Per il resto la squadra russa è una squadra tecnicamente mediocre, ma che ha tanta voglia di fare. Ma da qui a definirla "signora squadra" ce ne vuole. Diciamoci la verità: le squadre che dovrebbero fare la differenza in questo girone (Inter e Barça in questo caso), non la stanno facendo...
Io non ho fatto allusioni al girone del Milan, ho detto solo che il girone dell'Inter non mi sembra così difficile come dite voi. Vabbè, se siete felici di avere sei punti in un girone di Champions League dopo quattro partite, buon per voi...