Taiga
Estetica: 6
Ranma
Estetica: 7,75
Teresa
Estetica: 5
Visualizzazione Stampabile
Taiga
Ranma
Estetica: 7,75
Teresa
Estetica: 5
Taiga
Ranma
Estetica: 7, da ragazza é carina
Carattere: 6,5
Teresa
Estetica: 8
Taiga Aisaka.
Estetica: se magari fosse un pochettino più alta, sarebbe stata indubbiamente una bellissima ragazza; ad ogno modo non è brutta. Voto: 6,5.
Carattere: una "rompi", ma a me piace così com'è. Voto: 7.
Ranma.
Estetica: non c'è male. Voto: 6,5.
Carattere: bè, penso sia come quello di Ranma maschio (che non mi fa impazzire). Voto: 6.
Teresa.
Estetica: bellissima donna. Voto: 9,5.
Carattere: proprio come piace a me: freddo, ma nel profondo nasconde un buon cuore. Avrei voluto tanto che le fosse stato dato più spazio nella serie, ma le circostanze, ahimè, non l'hanno permesso. Voto: 9.
Taiga Aisaka
Estetica: 7
Ranma ragazza
Estetica: 3, una ragazza si deve vedere che è una ragazza anche dal viso, non solo dal seno! Lei ha la fortuna di avere un po' di seno, se fosse stata piatta avrebbe solo cambiato i capelli da neri a rossi
Teresa
Estetica: Non so se è la foto, ma a me non sembra così bella. 5
E' la foto (che presumo sia una fan-art) che non dà giustizia alla bellezza venerea di Teresa. Qua già sta meglio; purtroppo in rete non si trovano molte foto, dovresti vedere la serie per capirlo.
Taiga
Estetica: 7.5
Ranma
Estetica: 4
Teresa
Estetica: 7
Comprendete anche che mi scazzo alquanto di cercare il meglio per ogni pg: la prima immagine decente la posto. :lol:
Taiga.
Estetica: troppo piatta però carina. Voto 6,5.
Carattere: classica tsundere. Voto 6,5.
Ranma.
Estetica: decente. Voto 6.
Carattere: Voto 5.
Teresa.
Estetica: una delle più belle di Claymore. Voto 7,5.
Carattere: una delle migliori di Claymore. Voto 7,5.
Quando darai ai voti Reira Serizawa, ti posto io una bellissima immagine, o meglio, la migliore immagine, che denota tutta la sua bellezza. :ahsisi:
Ma diciamo pure LA più bella e LA migliore di Claymore.Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Ecco, invito tutti coloro che hanno proposto un personaggio di postare l'immagine che per loro denota meglio la bellezza del proprio pg. Soprattutto i pg meno conosciuti. Oppure muovete il culo e cercatene altre, nel dubbio.
Mi riservo il privilegio del dubbio, il manga non è ancora terminato.Citazione:
Ma diciamo pure LA più bella e LA migliore di Claymore.
Taiga
Estatica: 7
Carattere; 8.5
Ranma
Non lo voto, è un uomo e non riesco ad inquadrarlo come donna.
Teresa:
Estetica 5
Carattere 6