Visualizzazione Stampabile
-
9 :sisi: è protagonista di un gioco leggendario, ma credo che la leggenda l'abbiano fatta più altri che lui. E' un po' uno stereotipo del guerriero senza macchia e senza paura, ma grazie ad un background e ad una trama profonda si risolleva un po'. La lotta con la sua eterna nemesi ha appassionato chiunque e continua ad appassionare attraverso mille spin off.
-
Riporto il commento che feci tempo fa:
Cloud. Probabilmente il mio secondo personaggio preferito di tutta la serie, l'omnislash domina. Buona caratterizzazione e ottima storia alle spalle, in più adoro sia la Buster Sword che la versione coltello svizzero di AC. I capelli sfidano le leggi dela fisica, ma soprassediamo. 9,3.
-
A Cloud do 9... ma solo, perché è il nemico numero 1 di Sephiroth xD
-
9,5.
gli darei 10 ma non voglio esagerare.
-
Dato che ho amato tantissimo zack in crisis core mi fà rabbia che cloud sia più importante di lui e venga ricordato mentre zack no. Avrei la tentazione di dargli un voto negativo ma per correttezza mi astengo giusto perchè non ho giocato ffvii.
-
7 e non 9, dato che trovo che sia stato messo in ombra da Sephiroth e quindi non mi è piaciuto partilcolarmente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2+2=5
Dato che ho amato tantissimo zack in crisis core mi fà rabbia che cloud sia più importante di lui e venga ricordato mentre zack no. Avrei la tentazione di dargli un voto negativo ma per correttezza mi astengo giusto perchè non ho giocato ffvii.
moooooolto grave ;)
cloud voto 9 il secondo miglior protagonista di un FF che abbia mai visto (guybrush threepwood docet)
-
Citazione:
loaldnt
9 :sisi: è protagonista di un gioco leggendario, ma credo che la leggenda l'abbiano fatta più altri che lui. E' un po' uno stereotipo del guerriero senza macchia e senza paura, ma grazie ad un background e ad una trama profonda si risolleva un po'. La lotta con la sua eterna nemesi ha appassionato chiunque e continua ad appassionare attraverso mille spin off.
Concordo :ahsisi: Voto 9,5 splendido Pg e con un eccellente caratterizzazione.
Ditemi ma anche all' epoca dell' uscita nel lontato 97' era uno stereotipo Cloud??
-
Citazione:
Altheix
7 e non 9, dato che trovo che sia stato messo in ombra da Sephiroth e quindi non mi è piaciuto partilcolarmente.
adio media:lol:
Io gli do 9.
Personaggio leggendario,proveniente da un gioco leggendario.
Chara design ottimo e una bella storia alle spalle.
-
Citazione:
Snake Strife
Probabilmente il mio secondo personaggio preferito di tutta la serie.
Citazione:
ranmyzer
cloud voto 9 il secondo miglior protagonista di un FF che abbia mai visto (guybrush threepwood docet)
Qual' è il primo?