Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
non ho capito cosa c'entrano i trofei,io con obbietivi uintendevo giochi da acquistare,pure io me ne sbatto dei trofei,perche non ci provo nulla di divertente a fare determinate cose per poi vantarmi del mio grado....
Ah niente, sono io che ho frainteso.
Certo, sotto questo punto di vista anche io ho altri giochi in mente da acquistare, ma escono tutti dopo l'estate...che me ne sto con le mani in mano per 3 mesi? :lol:
-
Citazione:
filo23
Certo, sotto questo punto di vista anche io ho altri giochi in mente da acquistare, ma escono tutti dopo l'estate...che me ne sto con le mani in mano per 3 mesi? :lol:
Lavorare no?:cannabis:
-
Valkyria Chronicles/Disgaea 3 oppure un Ratchet e Clank potrebbero andare bene :O
-
Citazione:
filo23
se ti prendi la psp recupera al piu presto mgs portable ops
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Lavorare no?:cannabis:
Eccerto, ma mica tutto il giorno :D
Citazione:
artenight
Valkyria Chronicles/Disgaea 3 oppure un Ratchet e Clank potrebbero andare bene :O
Nessuno di questi 3 mi ha mai attirato in particolare.
Comunque, a livello di giochi per PS3, ho giocato tutti quelli che volevo, per quello ho detto che ho esaurito le idee :asd:
Citazione:
giopavala
se ti prendi la psp recupera al piu presto mgs portable ops
Infatti, senza dubbio.
-
Citazione:
filo23
Eccerto, ma mica tutto il giorno :D
Nessuno di questi 3 mi ha mai attirato in particolare.
Comunque, a livello di giochi per PS3, ho giocato tutti quelli che volevo, per quello ho detto che ho esaurito le idee :asd:
Infatti, senza dubbio.
Prendi prototype ha la media del 8,5-9,0:)
-
Prova qualcosa col PSN, si trovano certe perle ogni tanto (qualcuno ha nominato Flowers? ).
Se prendi una PSP(possibilmente slim e lite), preparati ad importare, perchè i giochi con i controca**i non arrivano qui in Italia(ma anche in tutta Europa)
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Prendi prototype ha la media del 8,5-9,0:)
A parte il fatto che mi pare molto simile ad InFamous, il problema è sempre quello: o mi compro il gioco a 70 euro (cosa che non farei mai) oppure vendo altri giochi (le uniche opzioni sono Resistance e InFamous). Potrei effettivamente farlo, ma una volta venduti questi, gli unici giochi vendibili che mi sono rimasti sono K2 e Prototype: contando che Killzone 2 ce l'ha molta gente di questo forum, mi scoccia troppo darlo via, e con Prototype e basta vado poco lontano.
-
Citazione:
artenight
Prova qualcosa col PSN, si trovano certe perle ogni tanto (qualcuno ha nominato Flowers? ).
Se prendi una PSP(possibilmente slim e lite), preparati ad importare, perchè i giochi con i controca**i non arrivano qui in Italia(ma anche in tutta Europa)
Flowers ce l'ho, ho Noby Noby Boy e il prossimo acquisto che avevo programmato è MGS.
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Prendi prototype ha la media del :)
:eh: dici sul serio??