Visualizzazione Stampabile
-
Ora non ricordo bene quale omen sia, ma uno di quelli nella pianura offre come premio le redini di ghisal, che consentono di richiamare i chocobo nei punti dove si trovano le piume. dovrebbe essere sufficiente controllare una delle tante liste di premi omen che trovi su internet.
-
Ho finito questo bellissimo gioco stanotte, adesso mi manca qualche trofeo da prendere ma credo che lo farò prossimamente, ci volute quasi 80ore per finirlo e l'ho preso in mano 3 settimane fà, forse l'unica pecca che ho trovato di non poter cambiare il party durante gli scontri per il resto un vero capolavoro .
-
Qualcuno mi da un suggerimento su come battere ???
Grazie.
-
il piccoletto terapeuta mentre lightining occultatore, a me è andate bene alla prima botta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
il piccoletto terapeuta mentre lightining occultatore, a me è andate bene alla prima botta
E' da ieri che ci sto provando, grazie per il suggerimento!
-
Se non ricordo male Odino favorisce gli avversari che:
1 Aumentano la barra catena
2 Curano ogni ferita
3 Potenziano gli alleati
Segui questo schema e Odino sarà tuo in pochissimo tempo.
-
Ragazzi, sono arrivato a , e dopo aver vagato mi ritrovo in una specie di caverna scavata da un Fal'Cie.
Siccome faccio un po' di fatica a sconfiggere i nemici, è meglio che torno all'aperto ad allenarmi oppure vago per la pseudo-caverna?
-
Beh, se hai tempo tanto vale tornare un po' indietro ed allenare i pg con avversari un pò più deboli.
-
Allora, appena superata la parte dove si trova il Fal Cie che sembra un Piranha affetto da gigantismo. La cutscene successiva è stata a dir poco suggestiva.
Ps.
Ops. Solo ora noto, il post di Majin, grazie dell' info sui Chocobo. ;)
-
Sono al capitolo 4, dannazione, sto andando pianissimo.