Ma chi ti conosce. :lol:
Visualizzazione Stampabile
Diamoci un taglio e in fretta.
Noto solo ora questo topic, e dire che pare ci abbia già postato tutto il mondo dbaese, anche utenti ormai dati quasi per dispersi come Darkman91 :lol:
Dunque credo di non potermi esimere, anche perchè non posso rimanere fuori da questa caciara :lol:
Allora, naturalmente incomincio a ringraziare i pochissimi pirla che mi hanno citato nella loro lista, anche se effettivamente pensavo sarebbero stati decisamente di meno, e naturalmente contraccambio casomai me ne dimenticassi qua sotto.
Poi le citazioni singole:
Innanzitutto White Wolf Jericho: sicuramente non posso negare di avere un rapporto piuttosto stretto con lui (Goge niente battute di merda), sicuramente un amico prima che un compagno di post e di cazzate.
Poi Kaiohshin87 e tutti gli elitari, che mi hanno aiutato a riempire le ore di scazzo delle giornate più solitarie e noiose dell'ultimo anno e mezzo.
Non può mancare quel mattacchione di Goge che nonostante sia un gran casinista e un gran bastardo, non ha mai mancato di farmi lollare, a volte per le sue idiozie, a volte per la sua idiozia :lol: E poi ci conosciamo da un po', quindi mi sembra giusto citarlo ;)
Naturalmente la signorina Lu
Chibi Goku, Gogetto, Marco e gli altri cialtroni, che senza di loro non credo avrei passato dei momenti così esaltanti :lol:
Velka e tutti i sardi del forum, anche se si sono ormai dimenticati di me :cry3:
N.a.u.r.k., perchè un amico filosofo serve sempre :cannabis:
E tanti altri che ora sicuramente ho dimenticato.
Questo post è l'unico che isolo e quoto di quelli che mi hanno citato perchè è un po' particolare :lol:
Certamente che mi ricordo, tuttavia si ricordi anche lei che io sono un genio in ogni materia, ragion per cui non ho bisogno di alcuna ripetizione :lol:
Sarò ben felice di ospitarla per qualsiasi altra occasione naturalmente, tricheco e trespolo compreso. (col maialetto a sua disposizione)
ringrazio tutti coloro che mi hanno citato nei topic precedenti XD
Meglio così. :lol:
Davvero? Ma tanto MSN non lo uso mai, e magari nel frattempo l'ho pure cambiato. :lol:
Aversi scambiato quattro PM è amicizia? :lol:
Comunque vorrei seriamente incontrare pure il Goge. Mi deve spiegare come ha fatto ad apparirmi in sogno, assieme ad Ale330. :lol:
io vorrei incontrare il povero giangianni10 ormai defunto e suo fratello giangianni11 ops sn io XD k sbadato e.................basta anzi no anke derfel ma nn vi dico i motivo :lol: