Visualizzazione Stampabile
-
è sicuro che quando uscirà la locandina o un trailer metteranno la data certa di uscita..
per gli effetti speciali sicuramente già si sono preparati.. tutte quelle cose da fare al computer possono averle già create; invece le cose che hanno bisogno delle riprese vere e proprie ovviamente se non le hanno fatte ancora..
lo sapete che "saw 1" è stato girato in una settimana!! però c'è stato tanto lavoro di preparazione.. io penso che sia lo stesso caso + o -
-
le attrici di Dragonball parlano del film nei loro blog, vi rimando al link di badtaste con tutta la traduzione:
http://www.badtaste.it/index.php?opt...2854&Itemid=29
abbastanza interessante anche se non si sbottonano mai più di tanto, è opinione di molti ( e anche mia) che la fox non voglia far trapelare nessun dettaglio del film, per creare un effetto sorpresa alla messa in onda del trailer.
-
Ma come?Emmy Rossum ascolta i "Lincoln Park"?:lol:
Uhm,se ho ben capito,ci sarà una scena di Bulma in moto con Muten Roshi...?Cos'è 'sta storia?
-
Sono sicura che questo film sarà inguardabile... se nn siete d'accordo, non linciatemi!
-
Bulma e Yamcha interagirannno in che senso?!? Io ripeto: se li fanno sposare distruggo la Fox!!! Sto già preparando l'esercito (la mia locazione non è casuale..:asd:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Bulma e Yamcha interagirannno in che senso?!? Io ripeto: se li fanno sposare distruggo la Fox!!! Sto già preparando l'esercito (la mia locazione non è casuale..:asd:)
Se fanno davvero quello ke hai detto... mi alleo con te!
-
Citazione:
Feleset
ahahahah... quando l'ho letto mi aspettavo questa tua reazione, cmq, anche se non sono un grande fan della coppia Vegeta-Bulma, mi unirò a te nell'opera di distruzione della Fox :asd:
-
Non credo proprio che li facciano sposare...anche perchè non ne avrebbero nemmeno il tempo,siccome finiscono al Torneo Tenkaichi.
-
Citazione:
Leo ssj4
Non credo proprio che li facciano sposare...anche perchè non ne avrebbero nemmeno il tempo,siccome finiscono al Torneo Tenkaichi.
no, infatti lo credo anch'io, poi se vogliono fare un seguito, penso sia proprio impossibile
-
Citazione:
Leo ssj4
Mah, non si sa mai.
Intanto vedo che ho già 2 arruolati! :asd: