Visualizzazione Stampabile
-
Vabbeh, non so s'è già stato scritto comunque il giochino esce il 12 di giugno, e si prefigge l' obiettivo di rimanere lì, impolverato tra i grigi scaffali dell' EB Games per mesi, mesi e anni. In parole rudi: Un gico di emmentallehr. :) Questo il mio parere, non quotatemi. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vippy
Vabbeh, non so s'è già stato scritto comunque il giochino esce il 12 di giugno, e si prefigge l' obiettivo di rimanere lì, impolverato tra i grigi scaffali dell' EB Games per mesi, mesi e anni. In parole rudi: Un gico di emmentallehr. :) Questo il mio parere, non quotatemi. :)
Io invece ti quoto e come perchè è un post senza senso.
Partiamo dalla TUA data del gioco che è completamente sballata infatti esce il 5 Giugno o il 6,non ricordo bene,ma di certo non il 12.
Inoltre non capisco perchè un gioco di questo calibro debba rimanere sugli scaffali come hai detto tu.
Se vuoi criticare almeno esponi delle tesi su cui basi la tua critica.
-
Citazione:
Uomo Tigre
Io invece ti quoto e come perchè è un post senza senso.
Partiamo dalla TUA data del gioco che è completamente sballata infatti esce il 5 Giugno o il 6,non ricordo bene,ma di certo non il 12.
Inoltre non capisco perchè un gioco di questo calibro debba rimanere sugli scaffali come hai detto tu.
Se vuoi criticare almeno esponi delle tesi su cui basi la tua critica.
Beh, concordo con lui sul fatto che non sia un giocone, però gli appassionati di Dragon Ball e picchiaduro non possono perderlo.
-
Citazione:
N.a.u.r.k.
Beh, concordo con lui sul fatto che non sia un giocone, però gli appassionati di Dragon Ball e picchiaduro non possono perderlo.
Ma come mai tutta questa certezza che non sia un giocone?
Cos'è per voi un giocone?
D'accordo ognuno di noi ha i suoi punti di vista e come tu hai ben detto gli appassionati di Dragon Ball e picchiaduro non possono perderlo,in pratica è il mio gioco ideale :asd:
Comunque sia non sopporto quando si critica e basta senza esporre nulla.
Fa molto bimbominchia :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uomo Tigre
ma tu Blaze mi fai pensare molto alla storia della volpe e l'uva
Ebbene, è ovvio che una reazione come la mia faccia pensare a questo. Sei libero di credermi o no. Non posso avere il MIO Burst Limit, ma un mio amico mi farà giocare praticamente sempre, quindi considera i miei scetticismi come un possessore di 360. Comunque sia, io adoro SB2 quindi BL potrebbe essere una piacevole chicca. Non fraintendermi, Tigre, solo con demo sotto mano potrò dire davvero se BL ha tutti i crismi per entrare a far parte della Storia, con la S maiuscola.
-
6 Giugno, il gioco di emmentallehr sta arrivando...
Tigre, tu mi meravigli...non comprarlo!
-
La data s'appresta ad arrivare e immagino che Tigre si sia comprato dei pacchi di unghie finte da rosicchiare avendo consumato le sue (:asd:). Siamo tutti abbastanza ansiosi. Questo budokai di proporzioni epiche sta arrivando sui nostri poveri televisori. Ci darà quel che vorremo? Zittirà gli scettici? Sarà innovativo ma classico al contempo? Brooke sposerà Ridge? (acc...questa non c'entra...) Questo e molto molto altro sapremo a giugno, con Dragon Ball Z Burst Limit!!!!
-
Citazione:
Vippy
6 Giugno, il gioco di emmentallehr sta arrivando...
Tigre, tu mi meravigli...non comprarlo!
Non comprarlo?!?!
Lo sto aspettando dalla scorsa estate e tu mi vieni a dire di non comprarlo?!
E' il gioco che più ho atteso fra tutti e non sto più nella pelle!!:-P
Citazione:
El_blaze94
La data s'appresta ad arrivare e immagino che Tigre si sia comprato dei pacchi di unghie finte da rosicchiare avendo consumato le sue (:asd:).
Ho finito anche i pacchi di unghie acquistati dopo aver consumato le mie :lol:
-
Citazione:
El_blaze94
Brooke sposerà Ridge?
Pe me sì :lol:
-
Io ho provato la demo e mi è sembrato abbastanza carino. Ma sicuramente è un gioco che non verrà dichiarato da tutti il migliore di quelli fatti fin'ora su Dragonball, c'è chi lo definirà sicuramente troppo "Tekkeniano"