Visualizzazione Stampabile
-
Solo una domanda: hai detto a the supreme vegeth che ne mancava uno, poi hai aggiunto che i namecciani che nel manga non si rigenerano non vanno calcolati. Ergo, io ho tolto dalla lista di vegeth dende (che non va considerato) e ho aggiunto broly, che effettivamente si rigenera (il kienzan di crilin gli teglia la testa e quella si riattacca). Mi sorge il dubbio che dalla lista precedente ne mancasse più di uno, a questo punto
-
Garlic junior Slug Nail Meta Cooler Cell Bu Woo Schenron Omega Shenron Baby Lilde Janemba borjak
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
Solo una domanda: hai detto a the supreme vegeth che ne mancava uno, poi hai aggiunto che i namecciani che nel manga non si rigenerano non vanno calcolati. Ergo, io ho tolto dalla lista di vegeth dende (che non va considerato) e ho aggiunto broly, che effettivamente si rigenera (il kienzan di crilin gli teglia la testa e quella si riattacca). Mi sorge il dubbio che dalla lista precedente ne mancasse più di uno, a questo punto
1-a the supreme vegeth gli ho detto qualcuno
2-Quello di Broly hai ragione
3-Mi scuso con tutti alcune volte mi dimentico , infatti altri hanno scritto Broly Bio Combattente . SCUSATEMI :cry4:
Citazione:
skizzo-skeggia
Garlic junior Slug Nail Meta Cooler Cell Bu Woo Schenron Omega Shenron Baby Lilde Janemba borjak
Hai sbagliato Borjak
C'è un modo x quotare 2 post conteporaneamente ??? xkè io ho usato l'edit
-
Certo c'è un modo: alla destra del tasto "quote" ce n'è uno quadrangolare. Basta cliccare su quello per ogni "quote" che vuoi aggiungere a quello finale.
Per esempio, se tu volessi quotare gli ultimi tre posts, dovresti cliccare sul pulsantino quadrangolare per i primi due, ed infine cliccare sul quote del terzo post in questione.
Ritornando IT, proporrei a steccio di dare la risposta.
-
Grazie Davyl .
Vi voglio aiutare : è nel GT ed è un amico .
Gli altri ke si rigenerano gli avete indovinati vi manca questo , a una cosa nn si vede ke si rigenera ma lo fa .
Finalmente ho fatto una domanda ke vi ha messo in crisi .
-
Piccolo
Garlic junior
Slug
Nail
Meta Cooler
Cell
Bu
Woo Schenron
Omega Shenron
Baby
Lilde
Janemba
Broly
Majub
-
Citazione:
Cloud Strife
Piccolo
Garlic junior
Slug
Nail
Meta Cooler
Cell
Bu
Woo Schenron
Omega Shenron
Baby
Lilde
Janemba
Broly
Majub
COMPLIMENTI Cloud Strife :woohoo: :woohoo: :woohoo:
era Majub
-
Citazione:
steccio
COMPLIMENTI Cloud Strife :woohoo: :woohoo: :woohoo:
era Majub
Wow! :lol:
Voglio sapere l'arma segreta di Mr.Satan, quante volte la usa (in quale circostanze e quante singole volte in quelle circostanze), e quali risultati crede di ottenere?
-
Citazione:
Cloud Strife
Wow! :lol:
Voglio sapere l'arma segreta di Mr.Satan, quante volte la usa (in quale circostanze e quante singole volte in quelle circostanze), e quali risultati crede di ottenere?
Non ho capito molto bene quello tra parentesi ( ????? )
Cosa intendi x arma segreta ?
-
dovrebbe essere la bomba giocattolo che usa contro majin bu cercando di sconfiggerlo