Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Come ad ogni mia opera sei stato un mio fedele lettore e per questo volevo ringraziarti,sei davvero un amico
P.S che vorresti sapere riguardo al cordiale editore ? XD
Grazie mbare mi fai commuovere X°-) anche tu sei un amico per me
Volevo sapere se jameson si stesse chiedendo "ma parker non viene piu? che fina avrà mai fatto?" :lol:
PS: fai la nuova ff di cui la tua subdola mente ha una certa mezza idea.........si hai capito questa è una minaccia :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creed
Grazie mbare mi fai commuovere X°-) anche tu sei un amico per me
Volevo sapere se jameson si stesse chiedendo "ma parker non viene piu? che fina avrà mai fatto?" :lol:
PS: fai la nuova ff di cui la tua subdola mente ha una certa mezza idea.........si hai capito questa è una minaccia :asd:
Parker non è sparito,sarebbe dovuto tornare dopo 3 giorni e la fine della battaglia coincide con la fine del terzo giorno,tutto fila :ok:
Oddio no, creed ha capito!!!!
:lol:
Non so se la posterò quì,vedremo :asd: probabilmente si.
-
Citazione:
Parker non è sparito,sarebbe dovuto tornare dopo 3 giorni e la fine della battaglia coincide con la fine del terzo giorno,tutto fila
Sai però che bello se dopo la stretta di mano finale ci fosse un piccolo retroscena comico di jonah che si chiede dove sia parker e comincia ad urlare come al solito...:lol: :lol: :lol:
no guarda che non ho capito nulla sulla ff, dico solo che la DEVI pubblicare perche senno sto in astinenza da "post-ff-tigre" :asd:
PS: falla su final fantasy!
PPS: mi leggi la mia one shot please? @___@
-
Citazione:
creed
Sai però che bello se dopo la stretta di mano finale ci fosse un piccolo retroscena comico di jonah che si chiede dove sia parker e comincia ad urlare come al solito...:lol: :lol: :lol:
no guarda che non ho capito nulla sulla ff, dico solo che la DEVI pubblicare perche senno sto in astinenza da "post-ff-tigre" :asd:
PS: falla su final fantasy!
PPS: mi leggi la mia one shot please? @___@
La shoot l'ho letta prima ancora che vedessi questo tuo post :lol:
-
Citazione:
Uomo Tigre
La shoot l'ho letta prima ancora che vedessi questo tuo post :lol:
Aaaah bene!, certo stiamo andando un pochettino OT :asd:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Davvero ti è mancato il mio stile???
Mi sento onorato,davvero,leggere certe cose ti fa davvero star bene.
Noto con piacere che anche a te la tensione e la morale finale ti sono piaciuti,sono proprio contento.
Per quanto riguarda l'accorciare i combattimenti posso solo dirti che è la firma di dragon ball mostrale combattimenti parecchio lunghi :lol:
Grazie Nicco,spero ci sarai alla prossima FF,sempre se la farò,ma come dici tu non c'è tempo per il riposo :asd: quindi mi sorge spontaneo chiedere dove sia finita storia di un eremita :asd:
Io aspetto il continuo eh!
almeno un fan continuo c'è...
penso che domano dovrei riuscire a postare, anzi, se mi viene l'ispirazione giusta forse persino stasera, chissà...:asd:
-
Citazione:
Il Nicco
almeno un fan continuo c'è...
penso che domano dovrei riuscire a postare, anzi, se mi viene l'ispirazione giusta forse persino stasera, chissà...:asd:
Era ora :lol:
Domani leggo e commento :ok:
Citazione:
creed
Aaaah bene!, certo stiamo andando un pochettino OT :asd:
Si forse un pochetto :lol:
-
Beh possiamo dire gli episodi che ci sono piaciuti di piu, sicuramente le puntata che preferisco è la lotta SpiderMan vs Batman, quel pezzo del mantello in fiamme non me lo scorderò piu, così come la scena del batrang coperto di tela :asd:
-
Citazione:
creed
Beh possiamo dire gli episodi che ci sono piaciuti di piu, sicuramente le puntata che preferisco è la lotta SpiderMan vs Batman, quel pezzo del mantello in fiamme non me lo scorderò piu, così come la scena del batrang coperto di tela :asd:
Si piacciono molto anche a me :D
-
noooooo è finita :cry: :cry:..bè sinceramente ho poco da dire..una ff stupenjda..lò seguita sempre con molto entusiasmo...finito di leggere un capitolo nn vedevo l ora di leggere l altro..scrivi benissimo hai un talento...bravissimo uomotigre aspetto una tua nuova ff! :ok: