Visualizzazione Stampabile
-
scusatemi per il disagio che ho provocato, ma veramente ho avuto troppi impegni in queesti giorni, sorry^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Vincy__
ok allora questa è la nuova domanda: su ff 8 come si ottiene la carta Koyokoyo??
devi vedere l'ufo per 4 volte in giro per il mondo, andare a balamb trovarlo, sconfiggerlo poi al cratere dove c'era il garden e l'alieno ti dà la sua carta
-
Citazione:
Locke
devi vedere l'ufo per 4 volte in giro per il mondo, andare a balamb trovarlo, sconfiggerlo poi al cratere dove c'era il garden e l'alieno ti dà la sua carta
Non esattamente.. l'ultima cosa che hai detto è sbagliata.. e poi devi dire i nomi dei posti dove avvistare gli ufo.
-
posti: nelle colline di winhill e trasporta una mucca
nel deserto dei kyactus e porta una piramide
in una delle penisole di trabia(non ricordo il nome...)e porta una specie di albero da quel che ricordo
nella spiaggia a sud di timber e porta una statua moai
una volta trovato in questi 4 posti va sfidato e poi andando al cratere del garden parte uno scontro in cui chiede 5 elisir...se glieli si consegna dà la sua carta
-
Citazione:
Locke
posti: nelle colline di winhill e trasporta una mucca
nel deserto dei kyactus e porta una piramide
in una delle penisole di trabia(non ricordo il nome...)e porta una specie di albero da quel che ricordo
nella spiaggia a sud di timber e porta una statua moai
una volta trovato in questi 4 posti va sfidato e poi andando al cratere del garden parte uno scontro in cui chiede 5 elisir...se glieli si consegna dà la sua carta
esatto a te locke :ok:...
-
hmm vdiamo...
dove si può sfidare il membro detto Joker del club CC del garden di balamb?
-
Citazione:
Locke
hmm vdiamo...
dove si può sfidare il membro detto Joker del club CC del garden di balamb?
:boh: ...mi sembra nel centro d'addestramento del garden accanto ad una fonte d'assimilazione.
-
-
-