si ma a quel livello di gioco non si trova ancora nei negozi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ah non eri ancora a livello 30? beh allora la mousse è tosta a quel livello, piùttosto rimanda a quando hai livello tra 40 e 50 e non avrai nemmeno bisogno di fire ecc... la batti solo con attacchi fisici, per Zeromus livello 49 è buono, anche io l'ho battuto verso la cinquantina di livello, certo non è una passeggiata a quel livello ma del tutto battibile. Ora mi voglio finire queste cacce per battere Yazmat ed altri mostri extra che poi mi sembra anche ora di finirlo, sto quasi a 150 ore, mi sembra ora :P
lv 30 per la mousse bianca è più che sufficiente. mettiti tutti in shell e protect e rigene prima di farlo apparire. poi con un pg curi sempre con energira e con altri 2 lo attacci fisicamente. pensa che io l'ho battuto ai tempi senza usare apoteosi (non me la fidavo :D). verso la fine, quando intensifica gli attacchi, fagli una bella serie di apoteosi e mettilo ko.
... *shock*
:asd: in effetti anche io supererò le 100 ore... devo ancora andare al palazzo di sochen e sono a 50 ore :D
eheh Va goduto questo gioco, non ha senso avanzare soltanto e finirlo in 40 ore, non sblocchi nulla, non te lo godi, è come rovinarsi un capolavoro
ma io la prima volta lo voglio finire senza soluzione xk è più div...poi x questo FF voglio quella ufficiale
grazie seguirò i vostri consigli:stretch: :stretch: :stretch: :stretch: :stretch: :stretch:
paraidy io sono al faro ma ora mi sto allenando.....vorrei mi consigliassi qualche arma potente...nel mio team ho:ascia d'oro e due defender,vorrei qualche arma superiore....ho provato con excalibur ma nel grande cristallo non sono riuscito a trovarla.....
ah... per l'esper exodus che livello mi consigli???
exodus è facilissimo. io l'ho battuto a lv 49 e non ho avuto alcuna difficoltà. come al solito prima di andare sulla vetta casta su tutti protect, haste, shell, rigene, audacia e fede. usa dispel e poi attaccalo solo con attacchi fisici (ti consiglio di avere un pg con un arco, in modo che attacca da lontano e quando exodus usa collasso non viene colpito). appena finisce l'effetto di shell ricastala, altrimenti con una flare può ucciderti in un sol colpo. poi verso la fine usa una barriera contro gli attacchi fisici, quindi attaccalo con le magie (io usavo bio). cerca di curarti sempre e di non scendere sotto i 2000 hp (se hai shell, altrimenti cerca di avere sempre il massimo di hp).