volevo kiedere come kakkio faccio ad andare su internet con la psp per giocare con mhf online
Visualizzazione Stampabile
volevo kiedere come kakkio faccio ad andare su internet con la psp per giocare con mhf online
io...sono....DI...SPE....RA...TO!!!!!!!! X il kai (PSP on-line) xkè ho Fastweb e su mh4fun..................... nn c'è la guida di Fastweb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooooooooooooooooohohohooohhohoohooooooo ooooooooooooooo
vi correggo... al kut-ku nn puoi staccare un bel niente! ma agli altri wivern si (non tutti)
la bomba??? kuale??? komunkue il "brodo di mostro" è:
"fluido di mostro" + "insettamaro"
ed abilità alkimia si sblocca con kuesto equip:
elmo da cacciatore + cotta da battaglia + parabraccia maglia + cintura di kuoio + kuello ke vuoi sulle gambe
evvai!!!!!!!!!! yuppy!!!!!!!!!!!!!!!!! yahoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
last resort!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
ora prenditi sti fottutissimi minerali e cristalli....cmq io non ci riesco ad andare su kai, tu sai come si fa?
no, ora sto provando a capirci kualkosa kui: dopo ti dò i link
http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?t=257301 ecco, magari in 2 facciamo 1 cervello :lol:
:lol: kiunkue ha una giusta dose di cuore, ma sopratutto di cervello :lol: si unisca alla nostra causa!!! :lol:
io l'ho letta e non sembra molto difficile....cmq io ancora mi devo comprare sta chiavetta usb....poi vedrò meglio come funziona(poi mio padre è un genio nei computer)
io sono 1 sfigato xkè ho il ruther, o kualkosa del genere, mentre ci vuole l'USB, ho anke Fastweb ke lì nn viene trattato, se poi a mio fratello fregasse kualkosa...ma tanto a lui nn serve Kai , mika mi può fare un favore x ricambiare kuelli ke da sempre gli ho fatto io :lol:
SONDAGGIO: kuanti anni avete??? se posso kiedere! :lol: rispondere nn è obbligatorio! :lol: