pane hai fatto delle storie avvincenti :smash: mentre i disegni di videl sono bellissimi adesso devo solo colorarli:ok: perņ il titolo della storia non č tanto chiara:-?
Visualizzazione Stampabile
pane hai fatto delle storie avvincenti :smash: mentre i disegni di videl sono bellissimi adesso devo solo colorarli:ok: perņ il titolo della storia non č tanto chiara:-?
finalmente ti sei fatto sentire...cmq grazie per la pazienza...il nome lo ho gia spiegato qualche post fa...e matt copsa nn hai capito di preciso su gogeta???...cmq mi dispiace ma in questi giorni sono stato occupato tantissimo da oggi riprendo a pieno al mia posizione quindi rincomincio a postare gli episodi o da sta sera o da domani. :ok:
vi sono mancato...:asd:
EPISODIO 21)
La forza della Scimmia
Bardack si stava trasformando, la sua massa muscolare aumentò a dismisura insieme alle dimensioni del corpo che si stava ricoprendo di folti peli, il viso si allungava...Buu era immobile a tale spettacolo, non aveva mai visto una cosa del genere.
Bardack si era completamente trasformato ed ora le sue dimensioni rispecchiavano quelle di un palazzo a 4 piani...
Bardack << Illuso non conosci noi saiyan abbiamo mille risorse, ero sul punto di morte, ma fra poco ci sarai tu...ci ho impiegato 10 anni per apprendere questa tecnica usata da pochi saiyan esperti...la mia forza è più alta di quanto immagini...>>
Buu << questo è tutto da vedere >> scattando in aria verso verso Bardack che con un pugno secco lo respinse velocemente...
Bardack << lo detto che non avevi speranze.......OAHHHHHHHHHH >> Bardack prese d'assalto Buu...la sua potenza era devastante sembrava incredibile che la situazione si fosse ribaltata. Bardack aveva il sopravvento su Buu che cercava di proteggersi ma sembrava essere tutto inutile...
Bardack << Muori >>
Buu << non cosi facilmente >> Bardack lancio una raggio dalla sua bocca ma Buu lo schivò velocemente contrattaccando con una serie di calci allo stomaco e con un Ki blast potentissimo alla gamba di Bardack facendolo sbilanciare.
Buu << come vedi non sei completamente sopra di me >> Bardack cascò e Buu , alzandosi in aria, porse la mano al cielo...
Buu << vediamo cosa accade più seriamente >> Buu ricreò una sfera di energia viola che sali in alto dividendosi in tantissimi Ki blast che iniziarono a sfrecciare contro Batdack...
Bardack che si era appena rialzato era inconsapevole di cosa gli stava per capitare...una miriade di Ki blast lo presero in pieno alzando un polverone per vari secondi...ma dal polverone usci Bardack sfrecciando contro Buu a gran velocità...
Bardack << ancora non è finita >> lo colpi con una testata facendolo sbilanciare, lo scaraventò a terra con un pugno a due mani e caricò dalla sua bocca un raggio lanciandolo contro Buu...
Buu << ora basta non può continuare cosi >> saltò in aria evitando il raggio e le varie Ki blast che lanciò Bardack dopo l'attacco...
Buu << Non riuscirai a sconfiggermi >> volò contro la faccia di Bardack che fece un gesto chiudendo le mani per cercare di bloccarlo...il tentativo fu vano e Buu ,velocissimo, prese la grande gamba di Bardack...
Buu << la mia potenza non ha limiti >> sollevò Bardack e lo lanciò contro una roccia, poi riprese a salire in aria usando al stessa tecnica di prima.
Questa volta Bardack subi il colpo inferto...la sua corazza era oramai andata distrutta rimaneva solo un pezzo di busto e una “bretella” mentre i pantaloni erano a pezzi...
Bardack << devo dire che mi hai fatto male questa volta >>
Buu << pensa a quanto te ne faro fra poco >> leccandosi le labbra...
Gohan stava ancora guardando lo scontro ed era felice per la piega che stava avendo...sperava con tutto il cuore che Bardack riuscisse a vincere e ad far tornare la pace sulla Terra...sarebbe stato magnifico se avrebbe distrutto completamente Buu...completamente Buu...completamente Buu...un pensiero gli passo alla testa...
Gohan << Dannazione Trunks e Piccolo sono ancora imprigionati li dentro...se Bardack distruggesse Buu li ucciderebbe...devo impedirlo...>> Gohan si trasformò in SSJ Full Power volando velocemente tra Buu e Bardack che si stavano affrontando...buu aveva staccato vari pezzi della sua pelle che stava lanciando contro Bardack, li evitò tutti senza problemi ed in quel momento Gohan intervenne...
Gohan << Bardack fermati non puoi distruggere Buu se lo fai moriranno Trunks e piccolo che sono al suo interno >>
Bardack << Trunks...Piccolo...chi sono??? >>
Gohan << sono nostri amici...uno è il figlio del principe Vegeta....>>
Bardack << Non posso ucciderlo...>>
Gohan << dobbiamo trovare un altra soluzione...>>
Buu << io ce ne avrei una...>> Goha si giro verso Buu curioso...
Bardack << Noo Gohannnnnnnn >>
Gohan << cosa...ahhhhh >> una massa rosa ricopri Gohan che fini all'interno di Buu che subi un ulteriore mutazione...
Buu << Bene sistemato un altro...ora sei l'ultimo...>>
Bardack << Dannato la pagherai >>
...<< No Buu...non è l'ultimo ci sono io... adesso te la vedrai con me >>
Buu << e chi saresti Tu >>
Anche Bardack sembrava stupito della apparizione del misterioso personaggio...
Vegeth << Mi presento...sono Vegeth il guerriero più forte dell'universo >>
Bella! Davvero avincente!
bella ma avevi detto ke Gohan nn sapeva ki fosse Bardack e allora cm fa a sapere il suo nome???:boh: cmq mi piace continuala
Gohan infatti non lo sapeva ma poi incomincia a capie...
Bella! Mi piace!!:ok:
grazie grazie...
bell'episodio, ma hai trascurato ke senza una barriera gohan nn può aiutare nessuno...
cmq x gogeta comincio da una cagatina: come fa vegeta a dire "cosa è successo kakaroth" se è fuso con lui in fat gogeta?
e poi: goku quando ha imparato la fusion?
e infine: xkè se gogeta nel movie batte janemba(+ forte d bu) in scioltezza, come mai qui ha xso tempo e nn c è riuscito?
spero d nn averti distrutto la fanfic!:rotfl:
dannazione speravo tanto di nn ricevere critiche...cmq allora posso rispondere correttamnete a varie domande...la prima Goku sa la fusione...infatti la insegna a goten e a trunks...che è prima di janenba...poidurante la fusion i due si possono parlare ... lo fa gotenks lo a anche Veku nel movie 12...
l'ultima...da pensarci...janenba è veramnete piu forte di super Buu assorbito Piccolo e trunks???...goku tiene testa a bu grasso e a kid buu ma sono entrambi meno potenti di super buu...e per di piu con trunks e piccolo dentro...janenba è forte solo per la tecnica della trasmissione del corpo...spero di averti soddisfatto...per ora l'unica vera cileca è stata...quella rottura della Z sword...