ascolta una cosa tu usi mai dabura?
se si c'è un trucco per far si che abbia più precisione?
Visualizzazione Stampabile
ascolta una cosa tu usi mai dabura?
se si c'è un trucco per far si che abbia più precisione?
be io cn dabura batto tutti nella storia e lo usavo nelle prime lotte di battaglia. nn credo c sia un trucco. io me ne sn inventato 1 premendo alcuni tasti e funziona spesso
provo a vedere perchè devo iniziare la storia con vegeta p.distruttore per avere la carta 9 però il mio vegeta è scarso e quando arriverò ai 2 contro 1 senza dabura non vincerò mai
la storia di jeeth e butter e quella di ginyu e jeeth è un po un problema si, xò ai a disposizione suicidio, un grande aiuto sicuramente. x qnt riguarda c 16 e 18 basta usare il congegno blocca androidi. a me preoccupano di + le altre battaglie a esser sincero, specie quelle finali
effettivamente suicidio è utile nei2 vs 1 perchè anche se sei conciato male dalla prima battaglia basta fare un po' di attacchi l6 al nemico e fare suicidio però a me preoccupa perche ha precisione 90, il mio vegeta è lentissimo e butter tre turni su due ti fa velocità
nn so se è vero, ma prova a far cosi. io tte le volte ke attacco cn un attaco speciale premo b velocissimo, e se ha una precisione nn + bassa di 80 prendo tutti
no xk frusta nappa cacao satan e lame d'energia me lha date un amico mi manca sl clessidra e la carta 9
ah no m manca anke att n 18
io di clessidra ne ho 9. continua a fare la battaglia ne trovi un mare li.
io invece ho appena trovato telecinesi contro guldo...
ne avevo 8 ora ne ho 9!!!!:lol: