Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
{_Riddick_}
Scusami se posso averti offeso (credevo lo facessi per passione) ma comunque non credo che guardare il mio video su youtube possa comportare danni.......so che la qualità non è il massimo...anzi....potevano farlo meglio...tuttavia se mi dici così vedrò di postarlo in una zona di download. :ok:
A più presto e cordiali saluti.
Si vede che non ci capiamo...... vedere il tuo video su youtube non è che mi possa comportare danni (a meno che non faccia proprio male agli occhi come certi video che mi è capitato di vedere! :p ) ma non servirebbe al fine cui tutti tenete e cioè alla pubblicazione sul sito, visto che vederlo su youtube non mi consentirebbe di valutarlo.
Riguardo al tuo "credevo lo facessi per passione", la mia passione si è molto sminuita nel tempo mentre il mio pc e le mie email venivano invasi letteralmente da opere non proprio godibili...
Io la mia passione vorrei dedicarla a cose belle, se permetti, perché invece dovrei farmi imporre dagli altri ciò cui devo dedicare la mia passione?
-
Citazione:
Veggie
Si vede che non ci capiamo...... vedere il tuo video su youtube non è che mi possa comportare danni ma non servirebbe al fine cui tutti tenete e cioè alla pubblicazione sul sito, visto che vederlo su youtube non mi consentirebbe di valutarlo.
Tranquilla...ho afferrato il concetto :ok:......vedrò di postarlo il prima possibbile......
Citazione:
(a meno che non faccia proprio male agli occhi come certi video che mi è capitato di vedere! :p )
Sono curioso :D di che si tratta??? :asd::asd:
Citazione:
Riguardo al tuo "credevo lo facessi per passione", la mia passione si è molto sminuita nel tempo mentre il mio pc e le mie email venivano invasi letteralmente da opere non proprio godibili...
Io la mia passione vorrei dedicarla a cose belle, se permetti, perché invece dovrei farmi imporre dagli altri ciò cui devo dedicare la mia passione?
Effettivamente non è bello essere sommersi da migliaia di "capolavori" :tongue::tongue: ....:asd:......ma dovevi aspettartelo :D
Credo che comunque fai un bel lavoro anche se da quello che mi dici.....non ti invidio per niente :D
-
Citazione:
Rage
se è un peso ti posso aiutare io, a me piace un sacco guardare sempre mv diversi, lo farei con molto piacere
Il peso non è guardare i MV, ma dover guardare MV spesso uguali / ripetitivi / privi di qualsiasi originalità, con il solito logo DivX, con i soliti quadrettoni, fatti in un'ora di tempo prendendo un pezzo di qua e un pezzo di làetc... In genere già dall'inizio mi accorgo se il MV che sto guardando può distinguersi almeno un po' dagli altri.
Voi potete vedere quello che più vi piace, non mi serve l'aiuto a vedere (a parte che c'è già Francesca a svolgere questo compito)...
Quello che vorrei è che tutti quanti foste un po' più autocritici e capiste che ci vuole tempo per fare bene le cose, oltre ovviamente a cuore ed anima! Altro che fare 5 mv in una settimana!
-
so che magari è già stato detto....ma potresti elencarmi tutti i siti di up/download che posso utilizzare???
-
Citazione:
{_Riddick_}
so che magari è già stato detto....ma potresti elencarmi tutti i siti di up/download che posso utilizzare???
Beh mica li conosco tutti! Quelli che mi vengono in mente ora sono
www.bigupload.com
www.savefile.com
www.rapidshare.de
www.sendspace.com
www.turboupload.com
www.mediafire.com
-
Citazione:
Veggie
Grazie!!.....un'ultima cosa........quale mi consigli?????? (il più riservato e meno invadente)
Sto usando Turbo upload....ma non bisogna nemmeno registrarsi???????
---------- 20 minutes later -------------- (:asd:)
Finalmente!!!!!
Ecco fatto: Majin Vegeta, prince inside
-
Citazione:
{_Riddick_}
Grazie!!.....un'ultima cosa........quale mi consigli?????? (il più riservato e meno invadente)
Sto usando Turbo upload....ma non bisogna nemmeno registrarsi???????
Ma quale password?!?!?! Ma dove l'avresti messa la password?
Sono tutti free host, non bisogna registrarsi nè mettere password!
L'unica cosa da fare è digitare il codice alfa/numerico che compare quando chiedi il download!
-
Citazione:
Veggie
Ma quale password?!?!?! Ma dove l'avresti messa la password?
Sono tutti free host, non bisogna registrarsi nè mettere password!
L'unica cosa da fare è digitare il codice alfa/numerico che compare quando chiedi il download!
La password l'ho inserita nel file rar...........furbo eh?? :D:D:D
Grazie della tua collabborazione! Spero che ti piaccia, ci tengo tanto!!
edit: Non so se riuscirò a leggere il tuo responzo entro stasera.....in caso, a domani!!
-
Citazione:
STRATOS
http://www.mediafire.com/?7zyjizdgmtk
VEGGIE ECCO IL MIO ULTIMO VIDEO . SPERO CHE TI PIACCIA è INCETRATO SU GOKU . HO LAVORATO MOLTO PER IL TIMING E HO MODIFICATO OGNI SINGOLA CLIP SERO TI PIACCIA.
Ciao Stratos, ho visto il tuo video e mi è piaciuto a parte il finale, o meglio tutta la parte che viene dal minuto 2:12 in poi! Non che sia brutta, ma sinceramente, secondo la mia opinione, ci sta proprio male, così come è messo! Non potresti stopparlo lì ed aggiungere solo i titoli finali?
P.S. Per Riddick: il tuo mv lo vedo domani e ti faccio sapere cosa ne penso (poi mi spiegherai l'utilità del mettere la password a quel file... :boh: )
-
Citazione:
Veggie
P.S. Per Riddick: il tuo mv lo vedo domani e ti faccio sapere cosa ne penso (poi mi spiegherai l'utilità del mettere la password a quel file... :boh: )
Ok Grazie!!!!!!! Non vedo l'ora del tuo responso :D:D (ti chiarirò l'utilità della password via pm :D)