Visualizzazione Stampabile
-
Il mio personaggio ha appreso quell'abilità^^
Credo di averla usata due sole volte, perchè per raggiungere il livello 65 c'ho messo un sacco di tempo e... mi scordavo persino di averla ottenuta^^
Devo averla usato contro l'ultimo drago (a proposito, qualcuno sa cosa succede se si torna dal sire dragoviano una volta terminato il cimento? Se non ricordo male, l'ultima frase che pronuncia lascia intendere che puoi tornare lì a combattere... Ma si ricomincia da capo o si ripete solo l'ultimo scontro?).
Per tornare a Cuore di drago (si chiama così), poi non l'ho usata più: l'ultimo boss diventa troppo facile e muore prima ancora che ci se ne accorga^^
A me non ha particolarmente impressionato, ma come molte cose di DQ, ergo non faccio testo^^
Mi piacevano molto, invece, sia Angelo che Jessica alla massima tensione.
Jessica è stato l'unico personaggio piacevole di tutto il gioco, a mio avviso, e anche Red, almeno hanno un minimo di carattere. Poi, quando l'ho vista equipaggiata con Guepiere divina, mi son cascate le ginocchia... Mamma mia...
Contro i re slime grigi, anche a me il colpo del boia funzionava. Invece non notavo grossi vantaggi da accelerazione. Anzi, spesso mi sono chiesta se esistesse davvero^^ Rarissimi, invece, i colpi critici.
-
come creo la lancia del re?
-
La lancia del re la trovi sul sentiero dragoviano, non la puoi fabbricare.
-
e dove è il sentiero dragoviano??
-
Per potere accedere al sentiero dragoviano devi aver finito il gioco almeno una volta.
Comunque, se ti serve per il Boomerang di platino e lo vuoi usare contro gli slime grigi, non è che tolga un granchè. E nemmeno spaccametallo (2 punti vita, mi sembra...). Vai più sul sicuro col colpo del boia o se no col colpo del tuono. Tanto i re slime grigi, se non scappano subito, prima o poi li becchi^^
-
ma quante lancie del re c sn nel gioco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il risolutore
ma quante lancie del re c sn nel gioco?
Solo una... per questo forse non conviene allenare tanto il protagonista sulla specialità lance, visto che il boomerang si rivela molto più utile.
-
kome si fa' la guepiere divina?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il risolutore
kome si fa' la guepiere divina?
Si fa con Guepiere (99 minimedaglie alla principessa Minnie) e con un abito scintillante (vestito di paillette - 3.000 gettoni casinò di Baccarat- rubino della difesa -Argonia- bracciale d'oro - Argonia).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Si fa con Guepiere (99 minimedaglie alla principessa Minnie) e con un abito scintillante (vestito di paillette - 3.000 gettoni casinò di Baccarat- rubino della difesa -Argonia- bracciale d'oro - Argonia).
grazie!!!!!