Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da legend saiyan
avete visto hildegarn? è enorme rispetto all'ozaru
e hanno fatto bene perke hildegarn è piu grande ldell ozaru... il fatto è ke l ozaru doveva essere gia piu grande e poi hildegarn ancora di piu.... ma per la giokabilita hanno potuto fare solo cosi...
-
Quanti personaggi mancano ancora ?
Se si è detto che senza trasformazioni dovrebbero essere 100, con le trasformazioni dovrebbero essere all'incirca 150.
Molto interessante la modifica per Budokai 3, sarebbe bello se la facessero anche per Budokai Tenkaichi.
-
si una fissa!!!
c'è solo un problema.. nn sappiamo neanke quella per budokai 3 di modifika conme si fa...
-
-
no è super dragon ball z, ma è mejo escluderlo.... quindi dbz budokai tenkaichi
-
a proposito ma quando esce super dragonball z?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da supergogetass4
a proposito ma quando esce super dragonball z?
ma non era già uscito ufficialmente? forse in ITALIA ancora no! Fatto sta che qui sono già in una decina ad averci giocato.
-
Io sapevo che era gia' uscito ma forse non in lingua italiana.Non lo so di preciso visto che non ci ho mai giocato.
-
Uuh, la Atari ha rimosso molti dei video da Youtube!!! :ggh: 0_o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Daredevil
Io sapevo che era gia' uscito ma forse non in lingua italiana.Non lo so di preciso visto che non ci ho mai giocato.
infatti... io ce lo pero è tutto in lingua giapponese... e tra laltro non mi piace per niente.... ad esempio mi piace chichi per come la hanno fatta con il ventaglio di basha e il bastone magico pero la modalita di gioko in se non mi piace...