Visualizzazione Stampabile
-
ciao The Blade x quanto riguarda la porta....ragiona 1 attimo.....l'erba brucia no??? Usa 1 I.D. ke abbia del fuoco nelle sue abilità......X mostro al tempio garibaldi intendi NUCULAIS??? Se è lui x ora lascia xdere, tanto batterlo nn è rilevante ai fini del gioco....siccome è abbastanza tosto da battere il mio consiglio è tornarci quando hai potenziato la vita d Hector e dei suoi ID; in questo modo sarà 1 pò + semplice ucciderlo....A meno ke tu nn abbia già ultimato il gioco (intendo ke hai già affrontato Dracula) questo resta il mio consiglio, altrimenti devi avere molta pazienza, abilità, furbizia e la vita al max (liv.999) compresa quella dei tuoi ID. ciaooooo
-
come si leva l'acqua dall'acquedotto di martvia?..........................cmq grazie .......mi stai aiutato parecchio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Blade
come si leva l'acqua dall'acquedotto di martvia?..........................cmq grazie .......mi stai aiutato parecchio
devi andare avanti con il gioco si prosciugherà da sola
-
osiriride aiutami tu.................
-
ciao.....Lucifero ha ragione.....l'acqua nn puoi toglierla tu, devi aspettare ke salga il ponte x il castello di Dracula....nn devi aver paura a proseguire nel gioco lasciando indietro situazioni nn risolte!! Tu vai avanti dove puoi farlo, x il resto c tornerai quando è il momento giusto. Ho già detto + d una volta ke il completamento al 100% d alcune mappe è impossibile farlo subito x vari motivi, quindi nn temere d nn riuscire a completarle....capirai tutto man mano ke prosegui ordinatamente. ok???? P.S. son felice d esserti utile...ciaoooo
-
volevo ringraziare veramente d cuore John e Darknes x i complimenti ke mi hanno fatto.....siete davvero troppo buoni...credo ke al mio posto avreste fatto la stessa cosa.....siamo qui x aiutare ki è in difficoltà e x fare amicizia....questo credo sia lo scopo di un forum....quindi grazie a tutti x l'amicizia e la correttezza ke c uniscono in questa splendida avventura...ciaoo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Blade
osiriride aiutami tu.................
cos'è non ti stava bene che te l'avevo scritto io? non ti fidi? ti sto antipatico? :smash: :smash: :smash: :lol: :lol: :lol:
dimmelo almeno la prossima volta starò più attento a non risponderti :)
non mi offendo non preoccuparti ;)
-
appunto!nn so + cosa fare................ho già completato la Torremacch.Eneomaos e la città di cordova ..........e adesso?
-
ciao ragazzi x favore nn litigate.... Ho appena scritto il msg precedente ringraziandovi e ora litigate???? Dai x piacere......
Dunque The Blade se hai fatto la torre dell'orologio vuol dire ke hai acquisito l'I.D. daivolo.... allora devi tornare a cordova usando il teletrasporto ke t xmette d arrivare nella parte alta della mappa. Esci e prendi a sx. superata la porta alla tua sx c'è 1 passaggio da superare con l'I.D. diavolo ke t porta alle rovine di Aiolon ok????
P.S. anke Lucifero è competente in materia...se t risponde prima di me segui pure i suoi consigli, anke se hai ragione quando dici ke io t seguo da 1 pò....OK??? e nn litigate + favore....
-
ma no no ...e solo che osirde mi sta guidando e sa che punto mi trivo