Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tatsumaki
Marco101rivelation, questa non è una CHAT: questo è un FORUM!!!
La gente viene, posta, SE NE VA, e ASPETTA una risposta! LEGGITI LE REGOLE!!!
Si posta una sola volta a discussione finché qualcuno non risponde, e soprattutto si posta A TEMA!!!
C'è un topic per trucchisti e soluzionisti DA TUTT'ALTRA PARTE. Questo topic è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per chiedere aiuto su Still Life (anche se ormai potrebbe anche essere chiuso, visto che c'è già tutta la soluzione dentro...)
NO nn chiude ao' :)
Io sto ancora fermo al primo quadro che nn mi fa digita sto benedetto codice sull obitorio che nn m hai risposto alla pagina precedente, siccome l unica cosa che puo esse e che nn abbia preso sto tesserino che dici sta sulla scrivania, che scrivania quella del monitor?accanto all obitorio? perche se cosi fosse non ce e significherebbe che gia l ho preso,Se l avessi preso lo vedrei nell inventario come un oggetto? oltre alla sola macchinetta fotografica che ho?gentlmente rispondimi.CIAO GRAZIE
SALUTI http://www.2idt.it/files/exp.gifA TUTTI
-
la scrivania nell'ufficio al piano di sopra, a sinistra nel corridoio che porta alla macchinetta del caffè... :ggh:
-
Scusate ragazzi,probabilmente è stato detto e ridetto,ma sono bloccato nella vecchia cappela,ho messo in ordine i numeri però non si apre, per caso bisogna seguire qualche procedura particolare?
Ciao grazie
-
Ciao, ho cominciato da poco a giocare a STILL LIFE ma mi sono bloccata, nella vecchia cappella diventata obitorio. Devo aprire la cassaforte, ho trovato il foglietto con la combinazione (74821536) ma non capisco qual'è l'ordine in cui mettere i simboli x aprirla. Mi aiutate x favoreeeeee!!!? grazir
-
per entrambi: si, è stato già detto. cercate nelle prime pagine del topic e troverete.
hasta luego.
-
aiuto
RAGAZZI COME FACCIO AD APRIRE IL BAULE DEL NONNO?:-(
AIUTATEMI X FAVORE :wall:
-
Come Faccio Ad Aprire Il Baule Del Nonno
-
Ragazzi Cm Faccio Ad Aprire Il Baule De Nonno Aiutatem X Favore
-
:tifa: :tifa: :tifa: :tifa:
Citazione:
Originariamente Scritto da pietro
non riesco ad aprire il baule come posso fare
-
UNA VOLTA PER TUTTE !!!!
Guarda in alto, si proprio li, dove c'è scritto strumenti di discussione ecc.
INCREDIBILE !!!! MA COSA E' QUELLO STRANO LINK CON SUSCRITTO "CERCA IN QUESTA DISCUSSIONE" ?
NOOOOOO !!!!! SERVE A CERCARE UN MESSAGGIO ALL'INTERNO DEL TOPIC !!!
Adesso che ne avete capito il senso, cercate di usarlo per trovare ciò che state cercando. Basterebbe scrivere la parola "baule" per trovare il risultato.
Eh già, troppo complicato: meglio scrivere ottomila messaggi con la stessa richiesta....