Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
stavate parlando di me? :D
*cough* *cough* :teach: ( :D ) dunque: per quanto riguarda il filmato con fratello ubriaco e oste e la fidanzata bisogna andare a dormire nelle cabine della celsius in ogni capitolo, e al 5 ci sarà questa scena (che se nn sbaglio permette di cambiare i nomi agli animali che si usano in looksfera addestratore, come cavolo si chiama! domatrice!! forse....).
per quanto riguarda il boss di 80esimo lv, nn ricordo bene chi è ( :p ). è il lucertolone o il tartarugone bavoso?? (nn ci sto proprio con la testa in 'sto periodo...:D ). se me lo fai sapere, tidus, ti aiuto.
Grande Naked^^
Te lo dico io chi è, così ti avvantaggi^^
Si tratta di Monte Maimai, quello bavoso. Il lucertolone è Chac, all'80°.
Per tidus.: per la cronaca, la collezione Vintage eterno la puoi ottenere esplorando la Grotta nuova alla Piana dei Lampi. Si rivela solo se hai ottenuto Episodio completo! appunto qui^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
stavate parlando di me? :D
*cough* *cough* :teach: ( :D ) dunque: per quanto riguarda il filmato con fratello ubriaco e oste e la fidanzata bisogna andare a dormire nelle cabine della celsius in ogni capitolo, e al 5 ci sarà questa scena (che se nn sbaglio permette di cambiare i nomi agli animali che si usano in looksfera addestratore, come cavolo si chiama! domatrice!! forse....).
per quanto riguarda il boss di 80esimo lv, nn ricordo bene chi è ( :p ). è il lucertolone o il tartarugone bavoso?? (nn ci sto proprio con la testa in 'sto periodo...:D ). se me lo fai sapere, tidus, ti aiuto.
Naked... mi coomuovi sempre :D
Cmnq tidus il mostro che devi battere è micidiale, ed è Chac... (Ippolita ti 6 imbrogliata^^)
A parte la pistolera (io ne avevo due con due targhe tehariche^^), devi per forza avere nel party un membro che abbia più di 9000 hp (cavaliere nero o berseker, magari equip con l'adamantine che si vince nella gara di tiro a besaid). per il resto fortuna^^
Questo era il mio modesto parere sulla questione... ora attendiamo quello di Naked :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
(Ippolita ti 6 imbrogliata^^)
Hai ragione: ho letto liv 60, invece di 80....
-
ok...vado alla piana dei lampi,scendo nella grotta batto la macchina e prendo l'oggetto.
di preciso, a che serve?
è come il risveglio che si ha all' ultimo comb. di ffx?
-
se muori, vieni automaticamente portato in vita.... a patto che tu abbia percosso tutte le sfere della collezione^^
-
potresti anche, se piu' comodo, usare Nimbo Eccelso, ke trovi
dopo la battaglia con Nooj nella grotta sigillata delle grotta delle pene, se ci 6 già arrivato....
è + veloce xkè basta un solo passaggio x averlo
-
dove stà "la grotta delle pene"?forse non ci sono ancora andato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tidus.
dove stà "la grotta delle pene"?forse non ci sono ancora andato!
La Cava delle Pene si trova nella parte inferiore della via Micorocciosa, ma per potervi accedere avrai bisogno di tutte le Sfere Kermes (10).
-
allora nn ci sono ancora andato!
sono andato a fare la missione secondaria a luka, dove si gioca a blitzball!
x far uscire missione compiuta, che bisogna fare?
-
devi andare nella periferia di Luka...spoiler x tutto!!