Visualizzazione Stampabile
-
-
Metti in spoiler, animale.
-
Zeus che non sa uccidere un semplice Sniper coff*
Ah GG Chuck, mi hai ucciso proprio tante volte (?)
-
metà delle kill sono fatte su gente che si faceva i fatti suoi dall'altra parte della mappa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Ti ho ucciso 5 volte, silly Dargil. La tua shadow blade non può salvarti.
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
metà delle kill sono fatte su gente che si faceva i fatti suoi dall'altra parte della mappa.
E' quello il bello di Zeus. :3
-
Citazione:
Dargil
Perché Dragon Knight con Blink e Travel grida con passione ''voglio uccidere tutti'' ahaha
-
E' che vederti provare gankarmi decine di volte fallendo miseramente mi ha dato quell'impressione ;D
-
Citazione:
Mirmidon
Io ho sempre sentito Hex. Da dove l'hai pescato il sheepstick?
Credo che Hex sia riferito all'abilità vera e propria, mentre Sheepstick è un soprannome della Vyse. Almeno così ho sentito dire nei forum ufficiali e in game.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Le kill si fan così o in team fight.
Citazione:
Homerazzo
Credo che Hex sia riferito all'abilità vera e propria, mentre Sheepstick è un soprannome della Vyse. Almeno così ho sentito dire nei forum ufficiali e in game.
Eh proprio in riferimento all'effetto dell'oggetto ho sempre sentito chiamare la Vyse Hex. Chiedevo solo perchè sheepstick mi è totalmente nuovo. :asd:
-
Citazione:
Mirmidon
Da dove l'hai pescato il sheepstick?
In WC3 Dota, il Guinsoo's Scythe of Vyse trasformava gli eroi in pecore anziché in maiali. Da lì sheepstick. E sì che io lo chiamo sempre così :lol: