Visualizzazione Stampabile
-
speriamo che questa sia l'ultima notte di allegri allenatore del milan ... domani voglio leggere che c'è stato l'esonero, ormai gli è stata data fin troppa fiducia e dopo mesi e mesi nulla è cambiato , il gioco è sempre inconsistente , abbiamo fatto 3 risultati utili e il pareggio col malaga solo per grazia divina , forse grazie a un buon momento di forma e fortuna dei giocatori , ma senza tutto questo il gioco è uguale identico a quello di sempre , se non lo esonerano spero in una sconfitta per 10 a 0 contro il napoli con 10 gol di cavani con giocatori del milan ridicolizzati ad ogni azione ... non che ora vada molto diversamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
(qualcuno mi spieghi cosa stesse facendo Mexes sul gol di Borja Valero),
Ma anche Constant sul primo gol, tra Borja (?) che batteva la rimessa e Mexes che marcava Toni (?) in mezzo all'area.
-
Il primo gol è l'apoteosi delle stronzate :rotfl:.
-
Sono milanista, ma indagate il milan per calcio scommesse per favore!!! non si può vedere certe cose!!! mexes?!? ma sul secondo goal??? daiiiiiii....
-
Sul secondo goal ha detto:
"prego si accomodi"!
-
Mexes è buono solo per limonare in discoteca.
Ma perchè lo preferiscono a Yepes?
-
Citazione:
Don Peppe
Mexes è buono solo per limonare in discoteca.
Ma perchè lo preferiscono a Yepes?
Non indagate sul suo ingaggio, se no vi sale ancora di più la rabbia.
-
Citazione:
H Sakuragi
Non indagate sul suo ingaggio, se no vi sale ancora di più la rabbia.
4,5 mln se non vado errato, l'ho sempre considerato un giocatore sopravvalutato, incline a perdere la testa ed ancora più incline a perdersi l'uomo in marcatura. Ormai credo che Allegri sia al capolinea, Berlusconi lo ha ampiamente delegittimato agli occhi della squadra già dalla passata stagione e il mercato estivo ha delineato la mancanza di un progetto tecnico legato al livornese. Comunque il giocatore che più mi sta deludendo è Boateng, sembra un altro, sicuramente soffre la cessione di Ibra, che gli creava spazi e lo liberava spesso al tiro, forse non è quello di due anni fa come valore, ma credo che valga molto di più di quello che stiamo vedendo ora
-
Boateng non lo vedo per niente determinato, gli anni scorsi Ibra o non Ibra correva per tutto il campo. Quest'anno è immobile, si fa sempre anticipare e non è mai efficace in zona offensiva.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Boateng non lo vedo per niente determinato, gli anni scorsi Ibra o non Ibra correva per tutto il campo. Quest'anno è immobile, si fa sempre anticipare e non è mai efficace in zona offensiva.
Io ho avuto l'impressione che giochi per sé stesso.