Un utente molto simpatico, amante di cod. Continua così, che sei sulla retta via!!!
Visualizzazione Stampabile
Un utente molto simpatico, amante di cod. Continua così, che sei sulla retta via!!!
grazie mille a tutti anche se vi conosco "solo" all'interno del forum fa sempre piacere sentirsi apprezzati. :sisi:
grazie cerchero di non cambiare :asd:
Il prossimo è Alby619
Non so cosa ci trovi in Trafalgar Law, per il resto gli auguro di ottenere finalmente un mezzo di trasporto tutto suo :asd:
non saprei che dire su di lui...solo che mi piace il suo avatar e che se non l'avesse messo lui allora l'avrei messo io :asd:
Già il fatto che come sportivo sia un giocoliere me lo fa stimare, a volte in passato si è dimostrato egocentrico, ora si è aggiustato
Io ho poco o niente da dire, su di lui...se per altri è un bravo utente,con me non lo è stato affatto! :angry: In quanto ho avuto la sfortuna di controbattere con lui in più di un topic dove, HANNO PREFERITO BANNARE chi dice la propria opinione pacatamente e non chi provoca facendoti l'analisi mentale del tuo comportamento! :angry: esasperandoti finchè non sbarelli completamente e vai ot dalla discussione! Insomma più che rispondere in modo inerente ai topic ti fa l'analisi psicologica radicale e una critica feroce che non lascia scampo! No, grazie, questo genere di utenti è da dimenticare!: : Roll: : Natale: @Daredevil: e te pareva!
Anch'io ho imparato a fare il giocoliere con 3 palle :sisi:
Comunque oh, è un buon utente che non ha mai creato disturbo. Anche lui come Paolo Vespa sa il fatto suo ed è piacevole parlarci. Il mio fido adepto nerdizzerà su questi lidi quando io non ci sarò più :ahsisi:
Doveva uscire la patch :sisi:
Non mi ricordo discussioni in cui abbiamo interagito, in generale pero' mi sembra a posto, sui fumetti lo leggo ..