Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente no: già abbiamo preso Milan e Roma, almeno la finale la si voleva giocare in parziale tranquillità.
-
Eh, rischiano di tornare a Torino con 0 tituli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanomex
Eh, rischiano di tornare a Torino con 0 tituli
E voi ne dovevate vince 3 quest'anno e due sono gia' andati a puttane :lol:
-
Citazione:
SePhIrOtH93
E voi ne dovevate vince 3 quest'anno e due sono gia' andati a puttane :lol:
beh, 1 ancora è da definirsi.. beh solo in teoria..
Comunque, mi sembra difficile con le attuali avversarie pensare di fare un triplete
-
Spiegatemi come si fa a subire 2 goal in 10 minuti entrambi su calci piazzati e quando stai vincendo 2-0.
-
Citazione:
R-107
Spiegatemi come si fa a subire 2 goal in 10 minuti entrambi su calci piazzati e quando stai vincendo 2-0.
dimenticandosi che la partita non si vince con 10 minuti di anticipo
-
Preferisco avere rigori contro, piuttosto che calci d'angolo ultimamente.
Difesa pietosa. E' uno scandalo che metà della squadra deve sudare sette camicie per compensare le cazzate dell'altra metà.
Fuori dai coglioni subito Aronica e Campagnaro. Metterei titolari Fernandez, Britos e Cannavaro.
Speriamo che contro i gobbi ritorni Maggio, è la nostra unica speranza di non tornarcene con le ossa rotte da Torino.
-
Citazione:
c1cc10
Preferisco avere rigori contro, piuttosto che calci d'angolo ultimamente.
Difesa pietosa. E' uno scandalo che metà della squadra deve sudare sette camicie per compensare le cazzate dell'altra metà.
Fuori dai coglioni subito Aronica e Campagnaro. Metterei titolari Fernandez, Britos e Cannavaro.
Speriamo che contro i gobbi ritorni Maggio, è la nostra unica speranza di non tornarcene con le ossa rotte da Torino.
io non capisco perchè l'abbia tolto a Fernandez
-
Citazione:
stefanomex
io non capisco perchè l'abbia tolto a Fernandez
Si era infortunato, prima lo aveva detto Mazzari poi il calciatore stesso.
-
Dire che la difesa del Napoli è una garanzia e come dire che la luna è fatta di formaggio.