Più over di The Rock, Punk e Lesnar messi assieme.
03-04-2012, 17:04
Paolo Vespa
Piccoli commenti ai match:
Spoiler:
Sheamus vs Bryan non l'ho proprio capito; Daniel non si merita questo.
Kane vs Orton l'avevo già catagolato come merda, e invece sul match in sé mi sono dovuto ricredere. Poi il finale a sorpresa ha reso tutto più intrigante. Peccato per la storyline ridicola.
Rhodes vs Big Show è stato un bel match, ma personalmente l'avrei fatto durare di più. Ora, però, voglio vedere che ci fa il gigante con il titolo intercontinentale.
Il match delle divas è stato anche migliore del solito, ma onestamente il livello è troppo basso (la vip faceva anche schifo, oltretutto).
L'Hell in a Cell è stato il miglior match della serata, dal punto di vista emozionale tra i più belli che abbia mai visto. Bravissimo Michaels nel ruolo di arbitro, leggendari Taker e HHH che non si sono mai risparmiati e hanno interpretato benissimo le loro parti (il finale è stato allucinante, epico).
Teddy vs Johnny è stata una porcata unica, mai viste così tante buffonante in 10 minuti.
Da Jericho vs Punk mi aspettavo qualcosa di più, ma gli ultimi cinque minuti sono stati gestiti alla perfezione. Ad un certo punto ho davvero pensato al tracollo di Punk, ma lo straight edge ha retto benissimo gli attacchi del canadese. Comunque è stata parecchio ambigua questa storyline: prima si è partiti con la storyline del best in the world e poi si è arrivati alle offese ai parenti più stretti di Punk. Nel match, invece, l'aspetto psicologico e le offese di Jericho si sono protratte nella prima parte, poi c'è stato solo combattimento.
Su Rock vs Cena, mi fa piacere per la vittoria di Rocky, ma il match mi ha preso davvero poco. Non so se si poteva fare di meglio, ma personalmente questa storyline doveva essere gestita in modo diverso.
Rhodes/Show bruttino, la stipulazione ha inficiato molto.
I cori "Goldberg" per Ryback LOL
Bryan/Sheamus match della serata.
Match femminile inutile, ma almeno Layla sa stare nel ring.
Molto bello Jericho/Punk, brawling come non se ne vedeva da tempi, tutto sommato però ho preferito il loro precedente scontro a Wrestlemania, più consono al loro stile di lotta.
Lesnar vs Cena legittima il nome del PPV.
01-05-2012, 00:32
vultur
Direi che anche i più blindhater di Cena abbiano provato un po' di pena per lui durante il match, peccato abbiano scelto di farlo vincere...